Visualizzazione Stampabile
-
PROBLEMI CAMBIO SPEED
Ciao a tutti
Chiedevo se vi è già capitato di avere problemi in scalata specie 4/3 marcia,la mia scalando a volte non entra bene la marcia e dà dei colpi come se la marcia si sganciasse e si agganciasse da sola.
Specie ad andatura tranquilla se si scala decisi non succede
AIUTO SARA' GRAVE???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mille50
Ciao a tutti
Chiedevo se vi è già capitato di avere problemi in scalata specie 4/3 marcia,la mia scalando a volte non entra bene la marcia e dà dei colpi come se la marcia si sganciasse e si agganciasse da sola.
AIUTO SARA' GRAVE???
Quanti km hai? se < di mille è normale...la mia in inserimento della 6a risulta un po' dura...
-
Il tuo stesso problema l'ho avevo con la Z1000 e, secondo me , e' anche pericolso perche' a me dava anche un po di strappi come se la marcia entrava ed usciva .
Con la Speed non mi e' mai capitato. Prova a sentire il conce !!!!!!!!!!!!!!
-
Ho 10000 km con il secondo tagliando fatto a 8500 per essere più tranquillo!!!!!
La sensazione è propio quella che la marcia entra e esce da sola
-
a me succedeva nell'utilizzo più sportivo...si imputava , cambiato olio problema risolto...
-
Io faccio un po' fatica ad inserire la seconda quando sono su di giri, ma per il resto va tutto ok sia in salire che in scalare.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mille50
Ciao a tutti
AIUTO SARA' GRAVE???
La mia lo fa dalla quarta alla quinta e viceversa. Se la tieni su e tiri poco la frizione quasi non lo fa. Visto che però non ha ancora un anno e soli 7000 km, oggi andrò dal mio conc di sfiducia e poi ti farò sapere.
-
la mia mi fa questo scherzo, anche al tagliando dei 10000 l'ho fatto presente, ma secondo loro non c'è nulla di strano, non se ne sono accorti:
in scalata da marce alte (6a, 5a) togliendo a bassi regimi più di una marcia a volte (1 volta su 10) scala da sola una o 2 marce in più, anche dopo aver rilasciato la frizione...!!!):cry::cry::cry:
vi risulta? ricordo che lo ha fatto anche dopo il tagliando, per fortuna succede raramente, ma se mi entrasse una marcia in più dove non deve.....ahi ahi ahi!!! :ph34r::wacko::dry:
-
-
......ma date gas ..............nella speed le marce non si mettono .....si sparano...eh eh eh eh
Scherzi a parte, con la mia sono intorno ai 16000 e ogni tanto il problema si sente tra 5 e 6 marcia......ma mai un problema ! ! ! ! !
Hola ! !