Visualizzazione Stampabile
-
moto che passione...
l'ultima volta che sono salito su una moto, guidata da me, è stato circa sedici anni fa! ero un ragazzino, e su quella benedetta aprilia tuareg ci ho fatto di tutto...:wub:
confesso che mi ero dimenticato cosa significasse la libertà che solo le due ruote possono dare.
ora per lavoro ho conosciuto il mitico Dottor Costa, VIrginio Ferrari, Ben Spies, i pezzi da novanta del motociclismo, e mi vengono i brividi: ORA MI STO COMPRANDO la Bonneville! Non se ne parla più! Spenderò tutto quello che ho in banca, ma voglio tornare a essere libero. no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bravo figlio
l'ultima volta che sono salito su una moto, guidata da me, è stato circa sedici anni fa! ero un ragazzino, e su quella benedetta aprilia tuareg ci ho fatto di tutto...:wub:
confesso che mi ero dimenticato cosa significasse la libertà che solo le due ruote possono dare.
ora per lavoro ho conosciuto il mitico Dottor Costa, VIrginio Ferrari, Ben Spies, i pezzi da novanta del motociclismo, e mi vengono i brividi: ORA MI STO COMPRANDO la Bonneville! Non se ne parla più! Spenderò tutto quello che ho in banca, ma voglio tornare a essere libero. no?
la libertà non ha prezzo!!!! ... per tutto il resto c'è MasterCard ....:wink_:
-
-
Citazione:
bastamoto
ti capisco
strano ....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
strano ....:laugh2::laugh2::laugh2:
stron.o :biggrin3:
-
certo che voi 2 date un'ottima impressione al nuovo arrivato COMPLIMENTI
BRAVI BRAVI BRAVI
Benvenuto bravo figlio
-
Citazione:
Medoro
BRAVI BRAVI BRAVI
Benvenuto bravo figlio
ahahahahahahahhaha....quoto x la libertà
-
parole sante bravo figlio
-
Citazione:
bravo figlio
beh le passioni sono le passioni.. ogni tanto bisogna pur togliersi qualche sfizio no!?
-
Citazione:
Medoro
BRAVI BRAVI BRAVI
Benvenuto bravo figlio
sorry .... benvenuto Bravo Figlio