bella manzi!
sono indeciso...se i terminali alti Arrow o il 3 in 1 basso completo sempre Arrow. Costano un botto entrambe le soluzioni...Ma a livello di prestazioni qul'è la miglior soluzione???:blink:
Visualizzazione Stampabile
bella manzi!
sono indeciso...se i terminali alti Arrow o il 3 in 1 basso completo sempre Arrow. Costano un botto entrambe le soluzioni...Ma a livello di prestazioni qul'è la miglior soluzione???:blink:
come prestazione in termini di potenza non saprei ma di certo il terminale basso, spostando i pesi verso il suolo, abbassa il baricentro della moto rendendola più agile nei cambi direzione....
straquoto anche perchè credo che tra scarichi aperti della stessa marca anche se alti o bassi, non credo ci siano delle differenze mostruose a livello di prestazioni..allora meglio valutare il risparmio di peso, il baricentro e perchè no, l'estetica:wink_:
in relatà sono anche io per quello basso...l'unico e ovvio motivo per cui sono indeciso è x l'omologazione!
tanto se è omologato e giri senza Dbkiller il risultato non cambia...alemeno i carabinieri mi hanno detto così e fortunatamente mi hanno graziato...:tongue:
I soli terminali non ti rendono un kaiser, il completo cambia il discorso ,ma può richiedere intrventi di elettronica (dalla semplice mappa a centraline aggiunive).Per il discorso pesi-agilità è si vero che spostareil peso in basso migliora,ma di un inezia,altrimenti come si spiegano le sbk con scarico sotto sella.La vera differenza è fra il peso dell'impianto di serie e quello after market; dovresti prvare lo stesso impianto sia passaggio alto che basso per avere la differenza.In sostanza sono i materiali e non la posizione che fanno cambiare la percezione del pilota.
E se giri con gli alti e un db killer modificato? :ph34r:
Scherzi a parte, anche io avevo la stessa indecisione ed ero propenso a quello basso ma poi, un pò per eliminare il rischio FDO (visto che già tra specchi, portatarga, ecc. ecc. di motivi ne hanno mille se mi fermano:ph34r:) un pò per non snaturare la speed che per me DEVE avere gli scarichi alti, ho optato per gli Slip On.
Li monto sett prossima e vi saprò dire....:biggrin3:
bhè...grazie x le info!
qualche giorno di riflessione e poi via con l'acquistone mannarone!
ciauz a todos
meglio quello basso dovrebbe pesare meno la moto