Visualizzazione Stampabile
-
Wheels & Sails presenta 2 nuove "special"
-
scusa l'incompetenza,ma...la seconda che c'ha di special...la prima è stupenda, ma la seconda, cupolino di dubbio gusto a parte, mi sembra una speed piu che normale...o no...?
-
LA prima è la prima.
La seconda è na moto normale.
-
La seconda ha alcuni accessori in carbonio (vedi scarichi), i pedali passeggero modificati, la paratia laterale del radiatore nera, cupolino...non è esattamente di serie.
-
Ma la ghiera sel serbatoio della prima???
Non riesco a capire se è un 1050 o il 955 modificato di prepotenza
-
noooooo, non mi dire che quella era una DAITONA 955!!!!!
:O :O :O :O
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mnerozz
noooooo, non mi dire che quella era una DAITONA 955!!!!!
:O :O :O :O
ESATTO !!!
Mucho gusto davvero bella !!!
-
la prima è un daytona 955i.
la seconda come modifiche ha le unghie che coprono gli scarichi + le paratie sul radiatore nere opache + il cupolino UK e in + il supporto per allungare le pedane posteriori. per la parte motore confermo che non c'è nessuna modifica.
-
Citazione:
AVP191
La seconda ha alcuni accessori in carbonio (vedi scarichi), i pedali passeggero modificati, la paratia laterale del radiatore nera, cupolino...non è esattamente di serie.
:wink_:
-
Citazione:
giaout
la prima è un daytona 955i.
la seconda come modifiche ha le unghie che coprono gli scarichi + le paratie sul radiatore nere opache + il cupolino UK e in + il supporto per allungare le pedane posteriori. per la parte motore confermo che non c'è nessuna modifica.
...aaaaaaaazzzz, è veroooo...!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ...dio mio che sorta di capolavoro...!!!!Me la regaliiiii...?!?:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:rolleyes: :rolleyes: :blink: :blink: :rolleyes: :rolleyes: