Visualizzazione Stampabile
-
PARACOPPA
SALVE A TUTTI
HO VISTO SUL SITO DI GALLI IL PARACOPPA PER BONNEVILLE. SI VEDE IL FISSAGGIO ANTERIORE (QUELLO DIETRO LA GOMMA) MA QUALCUNO POTREBBE DIRMI COME è FISSATO (SE è FISSATO) SOTTO LA COPPA?
SAREBBERO GRADITISSIME FOTO DELL'ACCESORIO SMONTATO
GRAZIE E CIAO A TUTTI!!!!!!!!!
-
si fissa con due staffe
una parte fissata alla piastra e l'altra che si appoggia ( senza fissaggio) alle barre della culla telaio sotto il motore
le staffe sono piatte larghe circa 3 cm, lunghe 10 cm e la parte che si adagia ai tubi del telaio è sagomata per apoggiarsi perfettamente
-
-
il concetto è uguale ma io parlavo di quello "scrambler" ( più grande) e comunque le mie staffe si appoggiano sopra i due tubi, stanno prorio a cavallo e sono sagomate appositamente
-
Allegati: 6
quà e come è stato fissato il mio
-
-
2 fascette da elettricista no... eh?
non pesano nulla, non costano nulla, non segnano il telaio, si montano e si smontano in un'attimo... praticissime ed eterne. Se le metti nere (come dovresti) manco si vedono... e non rischi di perdere bulloni con le vibrazioni...
cosa volere di più ;)
P.S. per Guitarman
...domani mi arriva un'ascia S P A V E N T O S A!
Ti dico solo il colore (custom order) Sparkle gold :fisch:
...se proprio insisti ti dico anche l'anno... 1982...
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
questo è il disegno di uno artigianale,ma la risposta che cerchi credo si veda..
servono comunque delle staffe per fissarlo,o le fascette come suggerisce frankie..
http://img15.imageshack.us/img15/7295/muestra4v1.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/537/muestra2v1.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guitarman
Ingegnoso!!!:w00t:
ci tengo a specificare che i brevetto è del mio amico Bra,lo stesso che ha creato il logo dei Modern Classic
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CHRISTIANTILT
bello, ma ti do un consiglio (se devi realizzarlo)...
onde evitare noiosi sassolini a spasso apri delle feritoie più grandi nella parte del sottocoppa... quei forellini servirebbero a poco. ;)