Visualizzazione Stampabile
-
sanzioni senza db-killer
ho letto e riletto parecchie discussioni sulle possibili sanzioni se si viene fermati senza db-killer...
ma nel forum qualcuno si è trovato effettivamente in questa scomoda situazione?
come si sono comportate le f.d.o.?
qualcuno ha effettivamente visto il proprio libretto sequestrato con annesso giretto in motorizzazione?
-
Sequestro della carta di circolazione art. 78 codice della strada... 370 euro (minimo...) di multa e obbligo di fare la revisione (altri €) montando le parti originali... vedi tu se ne vale la pena...
leggi sotto punto 3 e 4
"Nuovo codice della strada", art. 78
-
direi più di uno ....prova a sentire con Filomao
-
Eccomi.
Allora voglio subito premettere che dipende sempre da chi hai davanti.
Tante volte mi hanno chiesto solo documenti e non hanno controllato ne scarico ne gomme.
Ma e' bastata una volta in cui i lor signori non sapevano come fare sera per andare a casa col sederino arrossato.
Senza dbkiller=scarico non omologato. Per cui ritiro libretto, multa 357 euro e revisone.
-
dipende dalla latitudine a cui ti trovi... :D
Al SUD ti multano se hai il Db-killer.... eh eh eh eh eh
-
Io viaggio sempre senza db e per ora(sgrat sgrat) facendo vedere l'omologazione non mi hanno mai rotto i maroni....qualcuno si e' accorto che ero molto irregolare pero' ho sempre trovato agenti con la testa sulle spalle e non mi hanno mai bastonato....:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Eccomi.
Allora voglio subito premettere che dipende sempre da chi hai davanti.
Tante volte mi hanno chiesto solo documenti e non hanno controllato ne scarico ne gomme.
Ma e' bastata una volta in cui i lor signori non sapevano come fare sera per andare a casa col sederino arrossato.
Senza dbkiller=scarico non omologato. Per cui ritiro libretto, multa 357 euro e revisone.
ecco perche' preferisco non rischiare...
-
:biggrin3:siccome non hanno il fonometro., sei sei un pò furbo" passi...senza problemi.. addirittura so di gente che non ha avuto problemi solo perchè sull'arrow basso 3 in 1, c'è scritto triumph..e i carramba hanno detto " cè scritto triump..è originale"..!!
-
se mi fermano con il bazzzookone che mi fanno? mi lapidano? :coool::rolleyes:
-