Visualizzazione Stampabile
-
Castrol GPS 10-40
-
buono il cambio sembra migliorato negli innesti da quando l' ho messo
ma forse è solo un caso
-
uno dei tanti....secondo me lo paghi troppo per il suo nome.
Meglio motul o mobil o bardahl per citarne alcuni:wink_:
-
allora esperienza personale:
la mia 955 ha 30.000 km, a parte la solita ruota libera del menga che si e' rotta a 26.000 km.va da dio, ho fatto il tagliando dei 30000 appena un mese fa' e ho sostituito appunto il castrol gps con il motul 5100 15w50
che sembrava che se non lo mettevo ero un pirla o chissa' cosa.
bene, adesso il cambio e' molto piu' duro in tutte le situazioni, ma specialmente quando scalo, sara' un caso ?.
tutti mi ribadiscono che il castrol non'e' piu' quello di una volta e che dovevo mettere quello meglio della motul, ma con l'olio di prima che aveva 13.000 km il cambio era perfetto.
-
il motul 5100 non è il top, decisamente meglio il V300 oppure barthdal XTC60.
Ora ho il Castrol GP, ma ho fatto soltanto 70km...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davdecange
allora esperienza personale:
la mia 955 ha 30.000 km, a parte la solita ruota libera del menga che si e' rotta a 26.000 km.va da dio, ho fatto il tagliando dei 30000 appena un mese fa' e ho sostituito appunto il castrol gps con il motul 5100 15w50
che sembrava che se non lo mettevo ero un pirla o chissa' cosa.
bene, adesso il cambio e' molto piu' duro in tutte le situazioni, ma specialmente quando scalo, sara' un caso ?.
tutti mi ribadiscono che il castrol non'e' piu' quello di una volta e che dovevo mettere quello meglio della motul, ma con l'olio di prima che aveva 13.000 km il cambio era perfetto.
che gradazione avevi prima?
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
che ne pensate?
il gps e' onesto....
ma nulla di piu'...e' un semi-sintetico...:sick:
-
La mia ha 37000 km mai avuto problemi con il castrol gps 10-40 secondo me è ottimo
-
Citazione:
Bonzo
La mia ha 37000 km mai avuto problemi con il castrol gps 10-40 secondo me è ottimo
si si...x carita'...tra gli oli onesti e' ottimo...
ma nn e' un olio "serio":wink_:
insomma...e' x ki tratta la moto come una moto...e nn come una principessa :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
si si...x carita'...tra gli oli onesti e' ottimo...
ma nn e' un olio "serio":wink_:
insomma...e' x ki tratta la moto come una moto...e nn come una principessa :biggrin3:
:w00t: