La nuova propostina della Lega nord...
LINK
sono basito
Visualizzazione Stampabile
La nuova propostina della Lega nord...
LINK
sono basito
Io penso che se qualcuno prendesse questo signore e lo curasse con una buona dose di calci nelle balle, ben assestati, magari prima di dire certe stronzate, proverebbe un poco a rifletterci su.
Poi, casomai dovesse continuare a sostenere la stessa cosa anche dopo averci riflettuto su, continuerei con la cura fino a quando il numero delle dosi non raggiunge la potenza del continuo (concetto, quest'ultimo, certamente ben oltre le sue possibilitā).
Il delirio di un coglione....
"Carrozze metro solo per milanesi" ???????
ma perchč ne esistono ancora ??????????????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la gente č pazza
;)
Poi magari capita che se uno ha fretta e deve prendere i mezzi arriva prima una carrozza per extracomunitari e lo fanno scendere a forza...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Credo volesse essere pių che altro una provocazione, per chi non c'č mai stato č difficile da immaginare ma in certe tratte la situazione č davvero brutta, c'č davvero da aver paura per quanti balordi ci sono, e visto che sanno che nessuno farā loro nulla fan quello che vogliono.
Per fare un esempio la circolare 90\91, dopo una certa ora non ve la consiglio...:ph34r:
Prima che qualcuno mi accusi di chissā cosa ricordo che sono un terrone a milano e che quindi anche io sarei tra i soggetti ritenuti pericolosi dai leghisti...:tongue:
ma......
i milanesi si sono estinti da trent'anni....:ph34r:
E questi signori li paghiamo pure.....
Ma che droghe useranno???
:blink::blink:
Beh allora mezzi pubblici solo per i cittadini onesti.
Su questo siamo d'accordo tutti.
In tutti i paesi normali ( Inghilterra Francia, Germania) dei balordi e dei teppisti in giro per le cittā se ne occupano le forze dell'ordine.
Qui ho visto dei tifosi (Fossa) minacciare due volanti della polizia e quelli andarsene.
:ph34r: