Visualizzazione Stampabile
-
CONSIGLIO!!!!!!!!!!
Buonasera a tutti ragazzi/e!!!!! :wub:
avrei bisogno di un vostro consiglio. :wink_:
vorrei comprarmi un lettore musicale. non ho propiro idea di cosa prendere. sapete consigliarmi qualche buon prodotto? sia a livello di funzionalitą di praticitą ( ke non sia scomodo portalo quando vado a correre ad esempio) e abbia un buon rapporto qualitą prezzo.
si accettano volentieri suggerimenti con foto!!!! :wink_::biggrin3:
grazie a tutti!!!!! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elystreet
vorrei comprarmi un lettore musicale. non ho propiro idea di cosa prendere. sapete consigliarmi qualche buon prodotto? sia a livello di funzionalitą di praticitą ( ke non sia scomodo portalo quando vado a correre ad esempio) e abbia un buon rapporto qualitą prezzo.
Se vuoi uscire dal vortice ipod ti consiglio lo Zen....:biggrin3::biggrin3:
Costa molto meno...poi sei genoana...
-
Se vuoi un consiglio...I pode, quel genere lą io lascerei perdere...sebbene siano ottimi prodotti...io ultimamente presi un lettore di memorie che faceva anche da lettore musicale.
Aveva la forma di una penna usb e la scheda di memoria (SD e mini sd) si inserivano da dietro!!!
Eccezionale, comodo e versatile...in pił facilmente collegabile ad ogni pc...e faceva anche da normalissima penna USB!!!
-
Citazione:
elystreet
:blink: ahecco ahecco....... ely PIGRA subitooooooooooooooooooooooo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Pensavo ti riferissi al consiglio e il suo presidente con relativa love story.
-
Citazione:
Il Parteno
Se vuoi un consiglio...I pode, quel genere lą io lascerei perdere...sebbene siano ottimi prodotti...io ultimamente presi un lettore di memorie che faceva anche da lettore musicale.
Aveva la forma di una penna usb e la scheda di memoria (SD e mini sd) si inserivano da dietro!!!
Eccezionale, comodo e versatile...in pił facilmente collegabile ad ogni pc...e faceva anche da normalissima penna USB!!!
bč detto cosģ sembra ottimo!!:wink_:
-
Citazione:
menegosar
Se vuoi uscire dal vortice ipod ti consiglio lo Zen....:biggrin3::biggrin3:
ottimo consiglio!!!!
prendi un CREATIVE ZEN Ely....e' un gran prodotto :wink_:
http://files.splinder.com/fb6959ce40...9bc6b8324.jpeg
-
Citazione:
elystreet
IO L'ANNO SCORSO ERO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE........
HO VISTO QUANTI SOLDI AVEVO IN TASCA E HO PRESO UNO .....PUNTO E BASTA .........TUTTI ALLA FINE HANNO LO STESSO RISULTATO ......VIRGOLE E FRONZOLI FA LA DIFFERENZA MA LA FUNZIONE č LA STESSA...,,,,,,
-
Citazione:
MR-T
:blink: ahecco ahecco....... ely PIGRA subitooooooooooooooooooooooo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sera Mr!!!!!!!!!!!!!!
pił ke x pigrizia l'ho detto xke cosģ mi ricordo meglio se dovessi vedere uno ke mi piace e vado diretta a comprarlo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
Grazie Fear...:biggrin3: