Visualizzazione Stampabile
-
costi pista...??
Ciao a tutti!!!
mi hano proposto di andare a giugno (data da definirsi tra il 7-14-21) a franciacorta.... ora il tracciato mem lo ricordo avendo guidato li con le ferrari del GT2 sponsorizzate dalla mia ditta in una giornata dedicata a noi.. ma i miei dubbi sono sul costo della giornata...
è la mia prima pistata se vado... avrei bisogno di consigli....
mi spiego.. 1 turno da 20 minuti 35 euro... (ne prenderemmo 2) e fin li...
ora:
- le moto non hanno carene in vtr... non pensavamo di metterle dato che sarà la primissima volta... cosa mi consigliate!?
- Le gomme.. sotto montiamo le pirelli diablo corsa 3... c'è da cambiarle.. o sempre perchè è la prima pistata tengo quelle!?
- La benzina... c'è da portarsela dietro!? ne daranno là!?
insomma potete darmi due dritte!?!? acieeeee!:rolleyes::wink_:
-
metti le carene in vtr, cambia le gomme e portati la benzina (è più comodo averla a portata di imbuto) e buon divertimento!!:wink_:
-
Per la benzina c'è un distributore a 500m dal tracciato !
Quindi non c'è bisogno di portarsela !
-
sta di fatto che è troppo caro comunque.. io volevo andarci ma credo che salterò..
piuttosto..visto che sei di bra..potresti provare anche a vedere la pista di castelletto di branduzzo...costa veramente poco e da quest'anno l'hanno modificata,c'è un lungo rettilineo bello per i 600 ;)
(per costa poco intendo 10 euro turno da 20 minuti)
-
Io in pista ci sono sempre andato con le carene originali... mai successo nulla!! Appena messa a posta la moto da pista... ho fatto una scivolata ahahahah:D:D:D
Per le gomme dipende da quanto sono consumate... se sono seminuove vai con quelle se hanno già fatto parecchia strada meglio se le cambi ;);)
Per la benzina con due turni non ne consumi molta considera che la pista è 2,5 km circa.... io a Franciacorta giro in 1'25" quindi in 20 minuti fai circa 12 giri quindi per due turni fanno meno di 40 km... se entri col pieno te ne avanza per tornare a casa;);)
-
vai con la moto cosi com'è per 2 turni non stare li a smontare tutto ,le gomme se non sono consumate vanno bene e x la benzina come ha detto sem per 2 turni non è un problema fai un po di benzina prima di entrare e sei apposto
io vado domani a franciacorta a fare un paio di turni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
vai con la moto cosi com'è per 2 turni non stare li a smontare tutto ,le gomme se non sono consumate vanno bene e x la benzina come ha detto sem per 2 turni non è un problema fai un po di benzina prima di entrare e sei apposto
io vado domani a franciacorta a fare un paio di turni
Bene...
le gomme sono usate da 1500 km circa... (prese un mese fà...) e comunque andiamo con un furgone.. penso che di benza ne mettiamo a gogo...
Bene cis.. dammi poi due dritte!!! :)
-
ok ti faro sapere ma tu quando vai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
ok ti faro sapere ma tu quando vai?
guarda.. stanno decidendo per una giornata tra il 7 - 14 - 21 di giugno.. domenica mi faranno sapere...
alla fine calcolando tutto.. sui 300 uero dovrei cavarmela per un due turni in pista!?
-
300 euro:blink: ma stiamo parlando di turni o di mezze giornate?
un turno costa 35 euro la mezza giornata 130