Visualizzazione Stampabile
-
Assicurazione low cost?
Sono in classe 14 :cry: quindi son dolori...
Abito a Milano, altra mazzata...
Ho la patente da poco...
Insomma...
Con genertel siamo intorno ai 1000 euro...
Linear idem...
Io vorrei fare una temporanea.
Secondo voi esiste una temporanea che per 6 mesi mi faccia stare intorno ai 3/400 euro? Chiedo la luna? :dry:
-
ciao ti posso consigliare un broker assicurativo (non so se si scrive così) che mi era stato segnalato dal mio conce, dopo vari preventivi online e non questo era il più economico di tutti, anch'io partivo dalla 14. Non credo che faccia le temporanee però ho speso all'incirca 750,00 euro per tutto l'anno con moto nuova 9200,00euro. Comunque puoi provare, non costa nulla, e ti manda il preventivo via mail, così poi decidi cosa fare.
la mail è luca.botteghi@fastwebnet.it
-
Prova a fare un preventivo alla Zurich... ma non su internet... vai di persona i un punto vicino a te... anch'io sono neopatentato e con 600 euri sono a posto per 12 mesi ... con possibilita di sospensione..;)
-
prova la TORO...
ho fatto un preventivo e non mi sembra alto, la genertel me ne ha chieste 480,00
con la toro sono 70,00€ meno
-
non chiedermi perchè o per cme..ma tutti quello del mio "gruppo" hanno la Milano...solo rc io pago 475 euri all'anno...per la speed, ho trent'anni ed è la prima polizza intestata a me...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exa Antonio
ciao ti posso consigliare un broker assicurativo (non so se si scrive così) che mi era stato segnalato dal mio conce, dopo vari preventivi online e non questo era il più economico di tutti, anch'io partivo dalla 14. Non credo che faccia le temporanee però ho speso all'incirca 750,00 euro per tutto l'anno con moto nuova 9200,00euro. Comunque puoi provare, non costa nulla, e ti manda il preventivo via mail, così poi decidi cosa fare.
la mail è
luca.botteghi@fastwebnet.it
Puoi dire che te l'ho segnalato io Esca Antonio (il mio vero cocnome). fammi sapere dopo se hai concluso.:wink_:
Grazie mille, molto gentile.
Gli ho appena inviato un'email.
Appena mi risponde ti faccio sapere :oook::oook:
Citazione:
mummy
Prova a fare un preventivo alla Zurich... ma non su internet... vai di persona i un punto vicino a te... anch'io sono neopatentato e con 600 euri sono a posto per 12 mesi ... con possibilita di sospensione..;)
Citazione:
triumpassion
prova la TORO...
ho fatto un preventivo e non mi sembra alto, la genertel me ne ha chieste 480,00
con la toro sono 70,00€ meno
Citazione:
redcell
non chiedermi perchè o per cme..ma tutti quello del mio "gruppo" hanno la Milano...solo rc io pago 475 euri all'anno...per la speed, ho trent'anni ed è la prima polizza intestata a me...
Grazie ragazzi!
Presumo che le vostre assicurazioni non prevedano il furto/incendio, visti i prezzi...
Cmq proverò anche queste strade...
-
-
Citazione:
Bellideapaolo
mitico!
-
fondiaria sai solo rca a 310 € all'anno
-
Citazione:
Exa Antonio
la mail è
luca.botteghi@fastwebnet.it
Puoi dire che te l'ho segnalato io Esca Antonio (il mio vero cocnome). fammi sapere dopo se hai concluso.:wink_:
Antonio devo ringraziarti, il tuo referente mi ha fatto un prezzo ottimo.
Tutto l'anno compreso furto\incendio, 14esima classe, 581 euro all'anno.
Ottimo!