Visualizzazione Stampabile
-
Novità dalla Rossa
che si dice....
sembra che lavorando giorno¬te Felipe M. ha tirato insieme
un quarto posto...
il finlandese non pervenuto
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
speriamo....
ma le brawn gp
sembrano di un altro pianeta:cry::cry:
-
Citazione:
motomike78
ma le brawn gp
ancora prime????:blink:
-
Citazione:
The Dog
ancora prime????:blink:
Ciao Dogggggggggg :w00t::w00t:ù
Eh si,Butto è ancora la davanti:cry::cry::cry:
Questo mi sa tanto che sara' un anno difficile x le rosse!!!:cry::cry:
-
Citazione:
motomike78
ma le brawn gp
be se pensi che nello scorso gp erano quasi un secondo avanti e ora solo 4 decimi e aggiungi che anche loro hanno portato molti aggiornamenti in spagna, ti renderai conto che il passo avanti c'è stato......io sono soddisfatto per ora e penso che massa sia anche un po' piu' carico di benzina...vedremo domani, se non peccheranno di affidabilita', il podio lo vedo sicuro, la vittoria invece la vedo possibile solo se massa ha su 20 kg di benzina in piu'.....ma l'importante è reagire, le brawn non hanno un programma di sviluppo forte come quello ferrari, è stesso ross a dirlo!!!...torneremo a vincere moolto presto...forza ferrariiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
-
Citazione:
onlyspeed
be se pensi che nello scorso gp erano quasi un secondo avanti e ora solo 4 decimi e aggiungi che anche loro hanno portato molti aggiornamenti in spagna, ti renderai conto che il passo avanti c'è stato......io sono soddisfatto per ora e penso che massa sia anche un po' piu' carico di benzina...vedremo domani, se non peccheranno di affidabilita', il podio lo vedo sicuro, la vittoria invece la vedo possibile solo se massa ha su 20 kg di benzina in piu'.....ma l'importante è reagire, le brawn non hanno un programma di sviluppo forte come quello ferrari, è stesso ross a dirlo!!!...torneremo a vincere moolto presto...forza ferrariiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
per portare avanti lo sviluppo non hanno neppure i soldi e i mezzi della ferrari... non possono attingere dal reparto ricerca delle vetture stradali (e viceversa)...
-
Citazione:
sabbia
che si dice....
sembra che lavorando giorno¬te Felipe M. ha tirato insieme
un quarto posto...
il finlandese non pervenuto
al filandese pare abbiano cannato la tattica, ovvero la tempistica per uscire, e che non sia riuscito a fare un tempo decente.....
Domani comunque credo ci sarà da divertirci....Massa e Raikonen in partenza sono sempre stati dei missili.....
-
:smoke_: quest'anno mi sa che si prende solo paga.....oddio quella loro piacerebbe prenderla anche a me.....
-
Citazione:
motomike78
ma le brawn gp
:cry: