Visualizzazione Stampabile
-
chiappe in fiamme!
Ciao a tutti! ;)
l'altro giorno, girando con i jeans, ho notato che il caldo che emana la nostra amata è notevole; con la tuta si sente meno, ma... la mia povera morosa oggi mi ha chiesto di fermarci perchè aveva le chiappe alla griglia!
Penso che sia normale amministrazione per una moto con gli scarichi alti... sto' valutando l'idea di un 3 in uno basso... riusciro' a tirare fino alla stagione invernale? :tongue:
-
Dipende da quanto ti scassa le p@lle tua morosa,se la usi spesso in due cambialo subito.
-
fatti un bel 3 in 1........così siete tutti più contenti:biggrin3:
-
in alternativa... cambia morosa..........:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exa Antonio
in alternativa... cambia morosa..........:biggrin3:
oppure te la tieni...e ogni tanto la cambi con qualcuna che non rompe le palle:biggrin3:
-
Convincila che il calore alle chiappe la asciuga e la rassoda. Meglio di un'ora di palestra!
Vedrai che cambierà idea :w00t:
-
Citazione:
Fabri83
Convincila che il calore alle chiappe la asciuga e la rassoda. Meglio di un'ora di palestra!
Vedrai che cambierà idea :w00t:
:biggrin3::biggrin3:......ottima idea:w00t:
-
la morosa non si cambia per nulla al mondo!
buona l'idea del calore come palestra, anche se fortunatamente non ne ha bisogno ;)
il 3 in uno non sarebbe male, però sticazzi... devo trovare un lavoro (tempi ahimè duri :( )
-
Citazione:
Gaffiere
la morosa non si cambia per nulla al mondo!
buona l'idea del calore come palestra, anche se fortunatamente non ne ha bisogno ;)
il 3 in uno non sarebbe male, però sticazzi... devo trovare un lavoro (tempi ahimè duri :( )
come sei romantico:biggrin3:mica ti ho detto di cambiare morosa ma di prenderne altre ogni tanto:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Gaffiere
Ciao a tutti! ;)
l'altro giorno, girando con i jeans, ho notato che il caldo che emana la nostra amata è notevole; con la tuta si sente meno, ma... la mia povera morosa oggi mi ha chiesto di fermarci perchè aveva le chiappe alla griglia!
Penso che sia normale amministrazione per una moto con gli scarichi alti... sto' valutando l'idea di un 3 in uno basso... riusciro' a tirare fino alla stagione invernale? :tongue:
la mia è freddolosa, quando le ho presentato le gemelle arrow le ha accolte con piacere :P