Visualizzazione Stampabile

- 

Allegati: 2

due particolari....

che ne pensate di queste due aggiunte sulla street....

- 

bello nel parafango...
utile sul serbatoio...su questo mi puoi dare info?
costo e dove prenderlo...
grazie

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Gatsu

bello nel parafango...
utile sul serbatoio...su questo mi puoi dare info?
costo e dove prenderlo...
grazie

non ho capito quale vuoi?nel serbatoio è utile se caschi...ma avendo paramotore non dovrebbe toccare il serbatoio o no?seconco me un po la imbruttisce con quello nel serbatoio...quello invece sull anteriore mi piace tantissimo...

- 

Citazione:

matdaytona

non ho capito quale vuoi?nel serbatoio è utile se caschi...ma avendo paramotore non dovrebbe toccare il serbatoio o no?seconco me un po la imbruttisce con quello nel serbatoio...quello invece sull anteriore mi piace tantissimo...

le info sul serbatoio..in teoria non dovrebbe toccare ma sento molti che scivolando danneggiano il serbatoio quindi se parliamo di una spesa minima si può fare...poi l'ho specificato può essere utile non bello...quello che mi piace è il parafango.

- 

Citazione:

Gatsu

le info sul serbatoio..in teoria non dovrebbe toccare ma sento molti che scivolando danneggiano il serbatoio quindi se parliamo di una spesa minima si può fare...poi l'ho specificato può essere utile non bello...quello che mi piace è il parafango.

su ebay.co.uk scrivi street triple e li trovi ora non ho i link precisi ma li ho presi li

- 

Citazione:

matdaytona

su ebay.co.uk scrivi street triple e li trovi ora non ho i link precisi ma li ho presi li

thank's :wink_:

- 

Allegati: 3

ti posto altri piccoli particolari dimmi che ne pensi

- 

Citazione:

matdaytona

ti posto altri piccoli particolari dimmi che ne pensi

l'unghia mi piace quella nella seconda foto,è particolare...ma quelli di lato bianchi sono catarinfragenti? gli altri non mi ipirano particolarmente...

- 

Penso siano tutti obrobriosi:sick:...poi magari utili e:biggrin3:

- 

Il particolare sul parafango ant. non si puo' guardare,la protezione sul serbatoio e' carina e il parafango post. e' troppo "arzigogolato"(Warstainer docet).