Visualizzazione Stampabile
-
675 motore nuovo
ciao a tutti,
oggi forse la casa madra dall'inghilterra dà l'OK per la sostituizione in blocco del mototre , quello che mi si è rotto i primi di agosto......spero che la sostituzione avvenga in fretta..........dopodiche il conce avrà perso un cliente e quasi sicuramente cambierò marchio......ma non abbandonerò tutti voi che siete i migliori in assoluto........
vi voglio bene........
ps. AVP sei Porta fortuna....ho avuto la notizia ieri fresca fresca....:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pierc
ciao a tutti,
oggi forse la casa madra dall'inghilterra dà l'OK per la sostituizione in blocco del mototre , quello che mi si è rotto i primi di agosto......spero che la sostituzione avvenga in fretta..........dopodiche il conce avrà perso un cliente e quasi sicuramente cambierò marchio......ma non abbandonerò tutti voi che siete i migliori in assoluto........
vi voglio bene........
buon per te Pierc! :wink_:
-
Triplici auguri, ma non cambiare marchio, piuttosto cambia conc.
-
niente più speed quindi? Peccato...
-
buon per te PIERC...
che moto prenderai dopo la 675? ti consiglio la SUZUKI....
-
per ora no vi dico niente....vi aggiornerò con delle foto non appena sarà tutto fatto.!!!!!!!!!!!!! sapete com'è mi sa che di sfiga ne ho già avuta abbastanza..........
-
per seven: veeecio sara nuda e moooooolto potente....con una coppia di 11kgm ( si scrive così??? )
-
Citazione:
Pierc
per seven: veeecio sara nuda e moooooolto potente....con una coppia di 11kgm ( si scrive così??? )
Yamaha 1700!!!
-
porca miseria, è il minimo da parte loro!!!
-
Citazione:
Pierc
ciao a tutti,
vi voglio bene........
Felicissimo per te, Pierc!!!!!!
Pazienza e determinazione....in certi casi....:wink_:
Ora però...okkio ad ogni minimo passaggio successivo...non distrarti adesso...:wink_: