Visualizzazione Stampabile
-
ducati art attack...
la ducati sotto effetto di acidi ha messo mille colori alla nuova gamma tolto la 595 e lasxciato solo la 596...che ha un sacco di migliorie ma a me piaceva di piu la 595 classica che ricalcava i vecchi tempi....della 620 dark....cmq e veroc he prima o poi si deve cambiare....io una ducati violetta in giro spero di non vederla mai per non vomitare....
-
-
scusate a forza di avvistare....595 daytona a roma sono andato in pappa....chiaramente 696 e 695....
-
Mat.......te l'ho detto che non devi prendere l'lsd con il viski, che poi stai male!
-
spariamo numeri qui eeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Mat.......te l'ho detto che non devi prendere l'lsd con il viski, che poi stai male!
ahahahahhahahaha
ma ditemi che pensati di queste moto tutte colorate....solo marketing?e propaganda?anche perche nn penso che ne venderanno ne le produrranno senza prima avere dellle ordinazioni in merito
-
Evidentemenete con questa moto, in Ducati, vogliono attaccare un mercato di giovani e donne. A me non sembra una cattiva idea. Di certo io non comprerei mai una moto lillà! Anche perchè solo le donne conoscono certi colori: amaranto, ocra, fuxia, magenta...:ph34r:
-
Citazione:
matdaytona
ahahahahhahahaha
ma ditemi che pensati di queste moto tutte colorate....solo marketing?e propaganda?anche perche nn penso che ne venderanno ne le produrranno senza prima avere dellle ordinazioni in merito
oggi piu' che mai sono messi male .....
-
Citazione:
matdaytona
ahahahahhahahaha
Non le ho viste...spero che non abbiano "travisato" le mie parole sul post della MV e, invece della MV che imita la Ducati, sia avvenuto l'esatto contrario!
-