Visualizzazione Stampabile
-
Giacobbo...
Ieri, tra uno spot di qua e un po' di zapping di là, sono finito su rai 2 mentre il "caro buon vecchio (per non dire altro)" Giacobbo parlava per la dodicesima volta della fine del mondo nel 2012, allora mi è sorta un'idea malsana: per 2 anni si fanno debiti a destra e a manca e poi se il mondo finisce bene, se no si denuncia Giacobbo e ci si fa rimborsare.
Muuaaahhaahahahahahahahh.. :laugh2:
-
in quel momento sono andato in bagno a cag................
-
speciale!
due anni e mezzo vissuti alla grande... :ph34r:
quanto a giacobo, lo terrei in garage come cavalletto posteriore... :dry:
-
Io lo sotterrerei col culo fuori e lo userei come portabici... :laugh2:
E' scandaloso... a volte lo guardo solo per vedere a quale livello di caxxate riesce ad arrivare!!! :cry:
-
ciao
Diciamo che Giacobbo come divulgatore di cose scientifiche non mi dispiace anche se vedo che tende spesso a sottolineare gli aspetti + oscuri, misteriosi, nascosti, reconditi, quasi fantascientifici degli argomenti che tratta;
ad esempio gli Angela (padre e figlio) invece sono + rigorosi e attinenti alla scienza provata e comprovata; lasciano meno spazio al mistero se non sotto forma di cose che la scienza non sa spiegare semplicemente perchè non ancora all'altezza di farlo, senza ipotesi strane o misteriose
sono 2 modi diversi ma ugualmente interessanti di portare avanti determinati argomenti
mi sto documentando anche io su questo famoso 2012 e tutto il contorno; diciamo che da uomo pratico preferisco sempre credere a quello che posso vedere e toccare e la scienza ufficiale al momento non ha prove che queste previsioni siano fondate
non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
Diciamo che Giacobbo come divulgatore di cose scientifiche non mi dispiace
lo facesse, qualche volta...
-
Ma rinchidete Giacobbo e le sue minchiate...se il mondo dovesse finire...sarà solo perché le persone non arrivano a fine mese con gli stipendi ma non per le sue minchiate...
-
La teoria del nuovo corso dopo il 2012 è molto più vecchia e tramandata già da molto prima che il buon Giacobbo ne cominciasse a parlare.
La versione più conosciuta e divulgata è quella inerente alla "profezia dei Maya"
-
Citazione:
quagliodromo
Io lo sotterrerei col culo fuori e lo userei come portabici... :laugh2:
E' scandaloso... a volte lo guardo solo per vedere a quale livello di caxxate riesce ad arrivare!!! :cry:
quoto il porta bicicletta:biggrin3:
-
Citazione:
quagliodromo
Ieri, tra uno spot di qua e un po' di zapping di là, sono finito su rai 2 mentre il "caro buon vecchio (per non dire altro)" Giacobbo parlava per la dodicesima volta della fine del mondo nel 2012, allora mi è sorta un'idea malsana: per 2 anni si fanno debiti a destra e a manca e poi se il mondo finisce bene, se no si denuncia Giacobbo e ci si fa rimborsare.
Muuaaahhaahahahahahahahh.. :laugh2:
Jackob è un mito! :laugh2:
La storia del 21 12 2012 è vera...nel senso che molti la ritengono la "fine del mondo come lo conosciamo"! :wacko:
Le banche non sganciano un ghello! :w00t: