Visualizzazione Stampabile
-
Caschi Roof
Ciao a tutti;
vorrei un'opinione sui cachi ROOF mod. boxer
xchè mi piacerebbe acquistarne uno (mi ha colpito l'estetica strana che hanno) visto che il mio arai ha già un bel po' di anni anche se va ancora bene.
Mi hanno gia detto che passare da arai a roof è come fare un passo indietro;
tuttavia penso che per essere sul mercato debbano comunque passare tutti controlli di qualità e sicurezza del caso.
Grazie
ettore69
-
Vuoi un'opinione sui Roof?
Lascia perdere sono una .. merda :w00t:
Sono belli esteticamente ma pessimi come qualità e costano una follia per quello che valgono!!
Ce ne sono di migliori che costano ben di meno...
-
Io ho il mod. Boxer giallo, e devo dire che il rapporto qualità prezzo, è pessimo! lascia perdere credimi!
-
scusate, a proposito di consigli: ma i DAVIDA...oltre al fattoche mi piacciono...ma che roba sono??valgono il pene??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ettore69
Mi hanno gia detto che passare da arai a roof è come fare un passo indietro;
tuttavia penso che per essere sul mercato debbano comunque passare tutti controlli di qualità e sicurezza del caso.
Grazie
ettore69
Chi ti ha detto un passo indietro è uno molto ottimista :tongue: :tongue:
Per quello che mi hanno detto a me, conviene prenderlo solo se ci vai al bar e torni a casa ..... ovvio in una giornata di sole !!!
:wink_:
-
non mi dite nulla sui DAVIDA???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
non mi dite nulla sui DAVIDA???
Domandina ....
Ma vuoi farti un modulare ????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
scusate, a proposito di consigli: ma i DAVIDA...oltre al fattoche mi piacciono...ma che roba sono??valgono il pene??
ehhh...... i Davida sono semplicemente fantastici!!!!!!
Qualità e confort eccelsi !!!!
Costicchiano però valgono la spesa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fedro
ehhh...... i Davida sono semplicemente fantastici!!!!!!
Qualità e confort eccelsi !!!!
Costicchiano però valgono la spesa
grassie fedro...il problema è che per trovarli...ruote e raggi è il distributore...ma c'ha il sito inpanne..e poi mi sa che in umbria e marche boh??
-