Visualizzazione Stampabile
-
union bike....
penso che sia il migliore negozio di moto a roma...apparte che ti fa lo sconto sulla roba nuova del 20% su tutto....strepitoso casco shoei grafica nuovo a poco piu di 400 euro...di listino 573....piu qlc riesci a limarlo sempre se compri parecchia roba...cmq davvero bello e lo consiglio a tutti prezzi vveramente superiori a tutti i negozi che ho girato a parita di marche e oggetti...
-
io per fortuna ho il moroso:wub: che gode di sconti particolari perchè lavora nel settore..:yess:
ma union bike di ancona....:dry: ci sono stata per sfizio sabato mattina e....:dry: da donna... ZERO !!!!
ovviamente a roma sarà molto piu' fornito:coool:...
-
Nello store brianzolo di Lissone non è che ci sia gran vastità di scelta...
-
ti dico loro hanno le grosse marche e belle scontate almeno a roma e cosi...se cerchi qlc di preciso loro ce lhanno o la ordinano e risparmi parecchio io su 1000 euro di spesa in totale tra cui casco giacche per lestate me e donna...alla fine ho pagato 700
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
ovviamente a roma sarà molto piu' fornito:coool:...
Ovviamente no...:dry:, mai riuscito una volta a trovare quello che cercavo... Unico settore appena passabile è quello dei caschi... In più mancano molte marche note. C'è da dire comunque che a Roma la situazione è abbastanza tragica. Lo stesso store Dainese, emissione diretta della casa produttrice (2 soli in Italia), non ha nè tutti gli articoli, nè tutte le misure, nè tutti i colori... Un po' come andare da McDonald's e sentirsi dire che hanno finito gli hamburgers...
-
Citazione:
Teo Mito
Nello store brianzolo di Lissone non è che ci sia gran vastità di scelta...
QUOTO MEGLIO G3 SEREGNO
-
Citazione:
mami.2007
QUOTO MEGLIO G3 SEREGNO
Mmm...interessante..puoi darmi l'indirizzo?
Grazie
-
Valassina venendo da Milano è l'uscita Seregno-Santo Stefano mi pare
Ma anche WheelUp uscita per Erba sotto il curvone
-
Citazione:
mami.2007
QUOTO MEGLIO G3 SEREGNO
si è vero è molto piu attrezzato e grande ma anche unionbike a lissone non è male
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ovviamente no...:dry:, mai riuscito una volta a trovare quello che cercavo... Unico settore appena passabile è quello dei caschi... In più mancano molte marche note. C'è da dire comunque che a Roma la situazione è abbastanza tragica. Lo stesso store Dainese, emissione diretta della casa produttrice (2 soli in Italia), non ha nè tutti gli articoli, nè tutte le misure, nè tutti i colori... Un po' come andare da McDonald's e sentirsi dire che hanno finito gli hamburgers...
io ho trovato tutto quello che cercavo ai prezzi migliori...