Visualizzazione Stampabile
-
Banca mediolanum ...
E' da qualche settimana che un promoter mi chiama per offrirmi tale servizio .... ma sono MOLTO scettico:
1) perche' i soldi non te li regala nessuno :cry:
2) al giorno d'oggi che il BCE e' ai minimi storici tutte le banche hanno adeguato i tassi d'interesse .... io che l'anno scorso prendevo piu' del 3% lordo adesso mi ritrovo l'1% (sempre meglio di niente eh ....)
questi ti propongono il 3% netto ma ci sono dietro dei meccanismi non molto chiari, ho fatto una breve ricerca e su una ventina di opinioni ne ho trovata solo una di positiva e guarda caso era di un promoter :mad:
Avete avuto qualche esperienza in merito ?? Tanto per sapermi regolare cosi' la prossima volta lo liquido :tongue: ma non con i dindi ....
-
be considera che se il conto arancio che e' quello che fino ad oggi ha dato i tassi migliori si e' adeguato all1.5% lordo, non so come faccia questa a dare il 3----- nemmeno le polizze assicurative arrivano a tanto di sto periodo...
-
Ma difatti i meccanismi dietro sono un po' strani, fino a 12000 euro non rende niente, gli interessi sono solo sulla somma eccedente ma a quanto pare devi stipulare una polizza nella quale va l'eccedenza (questo non me l'aveva detto :mad:) ..... insomma mi sa che e' meglio lasciar perdere :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
be considera che se il conto arancio che e' quello che fino ad oggi ha dato i tassi migliori si e' adeguato all1.5% lordo, non so come faccia questa a dare il 3----- nemmeno le polizze assicurative arrivano a tanto di sto periodo...
il 3% te lo danno sulla quota versata che supera il tetto (credo di 12.000)..... quindi.. se versi 20.000 prendi il 3% SOLO sui 8000..... da calcolare il mancato guadagno sui 12.000 ! :wink_:
-
IO ODIO!!!! Ennio Doris .....
-
scoperto l'arcano....se ti calcoli sull'eccedenza gli iteressi e li rapporti all'itera somma.....con la cippa che prendi il 3%
angelo sind a me...mannl affangulll....
-
Citazione:
Darkness
angelo sind a me...mannl affangulll....
:risate2::risate2::yess::mazzodifiori:
-
Citazione:
angeloyzf
:risate2::risate2::yess::mazzodifiori:
:wink_:
-
non ti fidi della banca di silvio?????
chiedi a muttley di spiegarti queste meccanismi che non capisci
-
Citazione:
Python
IO ODIO!!!! Ennio Doris .....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Lui e il suo cazzo di bastone....... ragazzi la metafora è chiara
il bastone gira intorno a te gira..gira..gira ed alla fine solo li puo' andare a finire
:bananeinc::bananeinc:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)