Visualizzazione Stampabile
-
Cupolino
Ciao a tutti, tra breve andrò a fare un viaggio con la mia speed che è rigorosamente nuda (senza cupolino). per il viaggio però, vista la tanta strada (e autostrada) da fare, vorrei temporaneamente aggiungere un cupolino, ma l'originale lo odio, non riesco a sopportarlo!!! :wacko:
Qualcuno ha consigli in merito ad cupolini di altre marche adattabili alla speed (la mia è una 2008)
grazie ciaoooo
-
l'anno scorso ho fatto un viaggetto di 1500km senza cupolino e non mi sono trovato mica male!!! certo non ho fatto autostrada....cmq quest'anno ho comprato il cupolino originale e ho scoperto la sua più totale inutilità...:mad:
se lo prendi ti consiglio qualcosa di più protettivo...quello della barracuda lo hai visto?
Dettaglio Prodotto
-
Nemmeno io mi trovo male senza cupolino, a meno che non si faccia molta-troppa autostrada.
Anche perchè, una volta montata la borsa serbatoio, buona parte dell'aria viene tolta da questa. In questo caso, un cupolino basso (anche il più alto è comunque basso) toglierebbe un po' d'aria solamente alla borsa serbatoio.
-
Io ho il barracuda e un pelino ripara...ovvio non fa miracoli, per non sentire aria e fare tratti autostradali tenendo fisso i 160-170 devi abbassarti sul serbatoio
-
1 minimo di cupolino fa il suo dovere, ci sono della givi, fabbri, barracuda, isotta e altri ke nn mi ricordo
-
Ragazzi l'impostazione di guida e la nudità della speed ha questo difetto...
Se volete essere riparati dall'aria su questa moto dovete coricarvi sul serbatoio, e come sapete è una cosa scomodissima,(e sembriamo dei veri e propri deficienti in quella posa) quindi cupolini originali e non, non contano quasi niente...HO DETTO QUASI...
Di certo non vi ammortizza un viaggio di 1500-2000km un cupolino...sarete sempre soggetti ad aria...SEMPRE SEMPRE...un cupolino più alto di 5-10cm cosa volete che protegga in più dell'originale se la parte esposta all'aria è dall'ombelico alla testa???
Poi vi da fastidio l'aria che avete sul busto o quella che vi tira il collo???
Credeo proprio quella che vi tira il collo, quindi...
O vi coricate sul serbatoio e li un cupolino può far il suo mezzo mestiere o lasciate stare e guardate il vostro gusto estetico!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ddddssss
Ciao a tutti, tra breve andrò a fare un viaggio con la mia speed che è rigorosamente nuda (senza cupolino). per il viaggio però, vista la tanta strada (e autostrada) da fare, vorrei temporaneamente aggiungere un cupolino, ma l'originale lo odio, non riesco a sopportarlo!!! :wacko:
Qualcuno ha consigli in merito ad cupolini di altre marche adattabili alla speed (la mia è una 2008)
grazie ciaoooo
un mio amico ha adattato con le staffe il cupolino del mod. 2001, quello bellissimo con la gobbetta a sta benissimo
-
se guidi a codice ( e sulle autostrade ormai ci sei costretto) secondo me non hai problemi...alla fine se devi viaggiare un pò a me più che l'aria preoccupa il culo..dopo 250/300 km non sopporto più la sella!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
se guidi a codice ( e sulle autostrade ormai ci sei costretto) secondo me non hai problemi...alla fine se devi viaggiare un pò a me più che l'aria preoccupa il culo..dopo 250/300 km non sopporto più la sella!
hai provato a toglierla? :tongue::biggrin3:
-
:biggrin3:intendi alla bersagliera come fantozzi?:biggrin3:
no ancora no ..però dovessi cambiare squadra. parrocchia sponda... iniziare a giocare con due mazze...magari ci faccio un pensierino:biggrin3::biggrin3: