Visualizzazione Stampabile
-
Protestiamo
cari amici
io mi chiamo Enrico, e scrivo quasi solo sul forum delle triumph classiche.....ebbene..stiamo organizzando una lettera di protesta da pubblicare sulla rubrica della rivista "motociclismo"....indirizzata a triumph italia, per protestare contro il decadimento qualitativo delle finiture , delle vernici e delle cromature dei prodotti Triumph!!!
il nome del topic è: Basta! è ora di far cagnara
se siete daccordo, vi sarei grato di sottoscriverla indicando nome e cognome
FACCIAMOCI VALERE!!!!:mad::mad::mad:
-
Scusami, ma non so se rigurda le classiche, o se la mia Street è troppo giovane (1 anno e mezzo), ma io non ho problemi come quelli indicati da te!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
Scusami, ma non so se rigurda le classiche, o se la mia Street è troppo giovane (1 anno e mezzo), ma io non ho problemi come quelli indicati da te!
questo post l'ha aperto per la discussione della vernice ke salta via nelle street R!!!!!
a noi con la N non ci riguarda:biggrin3:
-
Citazione:
Antriple
Q8
Citazione:
VegetaTriple
questo post l'ha aperto per la discussione della vernice ke salta via nelle street R!!!!!
a noi con la N non ci riguarda:biggrin3:
oltre della vernice opaca si fà riferimento a quella lucida (delle classiche) alle finiture e cromature...
-
Sicuramente la nostra vernice va meglio delle opache però la qualità della verniciatura del motore è scarsa!!dopo nemmeno un mese mi si è staccato via un pezzo di vernice dal carter...
-
boh, io non ho avuto problemi, se non qualche segno sul serbatoio dove poggio la gamba sinistra. Ma non so se è diretta conseguenza dello sfregamento o se opera di qualche maledetto quando lascio la moto in giro
-
io ho la r e a me non è successo niente...secondo me ci vuole solo più accortenza niente di più....
-
Citazione:
pitpro
io ho la r e a me non è successo niente...secondo me ci vuole solo più accortenza niente di più....
esatto quindi gli dai ragione!!!:rolleyes:
-
io ho il serbatoio rovinato dalla borsa da serbatoio... nonostante abbia usato ogni accortezza possibile (panno antistatico sotto la borsa a far da tramite) sono rimasti una miriade di segnettini che non sono venuti via manco con la pasta abrasiva.... trasparente di merd@!!!!!:mad::mad::mad::mad:
-
io ho una Street N di color nero, vi posso garantire che la moto la tratto in maniera maniacale, anche i ragazzi del R.A.T. di Lecco possono confermarvi che sono una sorta di leggenda :coool: della moto perfetta sin nei minimi angoli nascosti, eppure nonostante queste cure e nonostante io sia un amante della vernice nera:wub:, ho avuto varie moto e auto sempre di quel colore, ormai ne conosco tutti i trucchi per tenerlo al meglio, questa vernice Nera utilizzata da Triumph s'è rivelata da subito delicatissima :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Uso la cera Synpol Dluxe (quello col flacone Blu, che crea una pellicola di protezione)dopo ogni lavaggio, e meno male uso questa costosa cera(500ml 19€:ph34r:), che protegge un pò sta vernice, altrimenti non so in che stato sarebbe la mia amata motina dopo solo un anno di vita e 7000km!
Vi faccio in esempio: basta lasciar parcheggiata la moto per 10 minuti all'aperto, perchè si depositi della polvere sulle parti verniciate, e questo è normalissimo. Qui viene il bello dopo che si è depositato questo leggerissimo "strato" di pulviscolo, è assolutamente vietato toccare le partiverniciate, pena righe assicurate!!! non sto scherzando!!!!:mad:
voi direte ma goditi la moto! Ok vero mi godo la moto com'è giusto che sia, il problema è che per una banalità del genere la moto si riga, se non prestassi attenzioni maniacali al mezzo, e me ne fregassi dopo un anno come sarebbe ridotto??? Dico dopo un anno di utilizzo non dopo 10 anni!!!
Caspita a moto perfettamente pulita ed incerata, basta appoggiare un guanto sul serbatoio dove c'è dell'innoquo pulviscolo per rigare la vernice, pensate voi quando la moto è sporca perchè magari ho percorso 500 km :wacko::wacko: