Visualizzazione Stampabile
-
vespa?!??!no LML
scusate ma mi sfugge qlc...oggi apro in sella e trovo uno scooter nuovo che costa pure poco....questo
http://www.vespaforever.net/LML/Silver.jpg
si chiama super deluxe costa 2000 euro e ce anche lincentivo di 500 euro...e catalitico...e proviene dall india...anche se sotto c'è scritto stile ITALIANO...e te credo e la vespa....
ma come funziona quando scade il brevetto chiunque puo produrre il mezzo?????ce un accordo con piaggio???fanno come je pare e ce qlc causa in atto????
-
si.... credo che siano N anni (50? mah..)... poi possono fare ciò che vogliono...
-
quanto a convenienza conviene...
-
Si ma ti pare ke sarà come the original vespa!?!?!?!?!?!
-
mi tengo il mio px 200 E arcobaleno
-
eccco continua a comprà insella poi ti stranisci cò stè visioni....ha ha ha
-
vero...quello è il giornale di chi non sa nemmeno cos'è una moto....
-
per il "semplice" design il diritto d'autore è abbastanza complesso..in ogni caso, ogni tipo di diritto d'autore vero e proprio (sulle opere "artistiche") scade dopo 70 anni dalla morte dell'autore stesso..per i brevetti industriali la cosa invece è ancora più complessa a causa di rinnovi, produzioni su licenza e cose e del genere...è possibile ad esempio che la piaggio prenda una tantum all'anno o su ogni modello venduto, un pò come la porsche sulle 356 speedster repilca che impazzano su autosupermaket o cose del genere!...
-
Finirà che qualcuno la comprerà pure per poi accorgersi che non è come quella che qualche anno fa............................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pinguo
Finirà che qualcuno la comprerà pure per poi accorgersi che non è come quella che qualche anno fa............................
e catalitica quindi si puo guidare ovunque e coperta da garanzia....ha il ruotino di scorta che e molto fascinoso costa poco...magari ha anche una buona affidabilita...io la comprerei visto quanto mi ffa pagare i pezzi la piaggio per le vespe che ho rimesso apposto gli starebbe prorpio bene