Visualizzazione Stampabile
-
PICCOLO DOLORINO.....
Ciao a tutti, sono sull'orlo del suicidio.
Ho un piccolo dolorino quasi insignificante che mi tormenta da almeno 20 anni.
Mi capita soprattutto quando salgo in moto il venerdi' mattina.
Il dolorino è ubicato fra la parete nasale mediale ed il seno paranasale destro.
Siccome non mi fido dei medici, chiedo a voi una soluzione definitiva, visto che qui siete molto esperti in cure mediche.
Grazie in anticipo e forse salverete una vita.
-
ma con una risonanza magnetica??
-
..perchè al venerdi???
Soffri anche di mal di testa?
Potrebbe essere una sinusite oppure un piccolo polipo...
fatti comunque un giro da un'otorino e poi valuti....
-
be se è un dolore che ti porti dietro da molti anni, come mai non hai preso rimedio, magari è una sciocchezza che si risolve con poco...
quindi datti da fare e vedi di risolverla, la salute è importante e si comincia anche dalle cose che x noi possono sembrare stupide
ciao e in bocca a lupo :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
soffiati il naso...e' pieno di caccole...
Lo faccio sempre perchè l'aria che entra durante l'inspirazione segue dei percorsi, nei quali si riscalda (saprete sicuramente che respirando l'aria esterna a - 4/5 gradi, quando arriva alle corde vocali ha già raggiunto circa 32 gradi ed il 98%di umidità!) e si purifica dalle impurità in sospensione: la polvere depositata sulla mucosa nasale viene rimossa ed eliminata nell'arco di 15 minuti, un processo di pulitura rapidissimo se confrontato con quello a livello degli alveoli polmonari, che dura circa 60 - 120 giorni.
conclusione: scheccolarsi sempre e ovunque.
-
Citazione:
CANESCIOLTO
Lo faccio sempre perchè l'aria che entra durante l'inspirazione segue dei percorsi, nei quali si riscalda (saprete sicuramente che respirando l'aria esterna a - 4/5 gradi, quando arriva alle corde vocali ha già raggiunto circa 32 gradi ed il 98%di umidità!) e si purifica dalle impurità in sospensione: la polvere depositata sulla mucosa nasale viene rimossa ed eliminata nell'arco di 15 minuti, un processo di pulitura rapidissimo se confrontato con quello a livello degli alveoli polmonari, che dura circa 60 - 120 giorni.
conclusione: scheccolarsi sempre e ovunque.
quoto....
allora nn saprei...:biggrin3:
-
Citazione:
CANESCIOLTO
Ciao a tutti, sono sull'orlo del suicidio.
Mi capita soprattutto quando salgo in moto il venerdi' mattina.
Siccome non mi fido dei medici, chiedo a voi una soluzione definitiva, visto che qui siete molto esperti in cure mediche.
Grazie in anticipo e forse salverete una vita.
Te stai male! :biggrin3::biggrin3:
-
scusa ma.....non ti fidi dei medici......e ti fidi del Bar TCP ?!?!?!?!....
vorrei chiedere se è veramente una discussione seria.....
-
Citazione:
Luca BB
Te stai male! :biggrin3::biggrin3:
qui nn ci piove....:biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
vorrei chiedere se è veramente una discussione seria.....
Dai, vi pare 'na discussione seria? :D