Visualizzazione Stampabile
-
La chat del TCP
Domandona al Boss e ai veterani...
la chat del nostro amatissimo forum,come caspita funonzia?????:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
-
...io sono una zappa ma la vedo un pò complicata....
-
entri..(metti un nick quello che ti pare...io di solito entro col nick Jessicahhh89)e chatti.....
-
ma dov'è?????:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
menegosar
...io sono una zappa ma la vedo un pò complicata....
io uso il nick disagiato di solito
-
Citazione:
TB Herbie 53
entri..(metti un nick quello che ti pare...io di solito entro col nick Jessicahhh89)e chatti.....
si..lo sapevo...ma non ce mai nessuno,quando io mi connetto..perchè non lo valorizziamo un pò??che dice lei Dott.Herbie?
poi molti non conoscono l'esistenza della chat
-
Citazione:
NEMO
io uso il nick disagiato di solito
:risate2::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
the cursed
si..lo sapevo...ma non ce mai nessuno,quando io mi connetto..perchè non lo valorizziamo un pò??che dice lei Dott.Herbie?
poi molti non conoscono l'esistenza della chat
ogni tanto l'abbiamo usata...ma proprio quelli che lo menano sul counter messaggi poi non la usano..è una strana cosa...per funzionare correttamente, si dovrebbe poter entrare direttamente col proprio nick ed avere qualche altra funzione in più...comunque per me è solo da valorizzare, sempre ammesso che lo si voglia fare veramente
-
Citazione:
TB Herbie 53
ogni tanto l'abbiamo usata...ma proprio quelli che lo menano sul counter messaggi poi non la usano..è una strana cosa...per funzionare correttamente, si dovrebbe poter entrare direttamente col proprio nick ed avere qualche altra funzione in più...comunque per me è solo da valorizzare, sempre ammesso che lo si voglia fare veramente
cioè per cazzegiare e spammare invece di usare i post con il rischio di andare off topic secondo me è ottimo