Visualizzazione Stampabile
-
Addio Tigre
Ieri ho sostituito la mia tiger 1050 con un KTM 990 smt
Che dire..... mi manca il tre cilindri :wub: ma per il resto non ho rimpianti :coool:
Volevo ringraziare Onzio per l'interessamento.... disinteressato; è stata tutta colpa sua se ho iniziato questa nuova avventura :biggrin3:
Un saluto a tutti soprattutto a Pippo167; cmq resto sintonizzato e prima o poi ci si ritrova :icon_moto:
-
porca eva mi è venuto un colpo ho pensato fosse successo qualcosa al nostro SPEEDTIGRE
COMPLIMENTI X LA NUOVA BAMBINA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
porca eva mi è venuto un colpo ho pensato fosse successo qualcosa al nostro SPEEDTIGRE
COMPLIMENTI X LA NUOVA BAMBINA
ok unica cosa stai attendo perchè probabile che il tuo pc si autodistruggerà da pochi secondi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
Black Death
ok unica cosa stai attendo perchè probabile che il tuo pc si autodistruggerà da pochi secondi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
faccina col dito:biggrin3:
assolutanmete questo pc ha 2 mesi spero mi duri più dell'altro:cry::cry::cry::cry:
-
gran bella moto complimenti,un mio amico ha fatto la stessa scielta però ha sostituito la speed.
-
Citazione:
Medoro
faccina col dito:biggrin3:
assolutanmete questo pc ha 2 mesi spero mi duri più dell'altro:cry::cry::cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ho sbagliato a quotare :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
basta ho bisogno di mangiare
;)
-
Citazione:
pippo
Ieri ho sostituito la mia tiger 1050 con un KTM 990 smt
Che dire..... mi manca il tre cilindri :wub: ma per il resto non ho rimpianti :coool:
Volevo ringraziare Onzio per l'interessamento.... disinteressato; è stata tutta colpa sua se ho iniziato questa nuova avventura :biggrin3:
Un saluto a tutti soprattutto a Pippo167; cmq resto sintonizzato e prima o poi ci si ritrova :icon_moto:
no ti manca quache rotella...:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
fai due foto alla nuova motina? come va rispetto alla tiger??
-
impressioni??????come va???????
-
finalmente una moto seria................:laugh2::laugh2: