Visualizzazione Stampabile
-
Internet in viaggio
Magari qualche esperto puo' darmi un consiglio... vorrei aderire ad una qualche proposta per avere internet con la chiavetta da portare in vacanza ma nel marasma delle proposte mi sono perso. Cosa consigliate?
L'offerta Vodafone che danno anche il minipc come è?
-
Sembrerebbe carina...Stai attento però alla durata dei contratti...(tipo fastweb fa 3 anni...)
-
io ho vodafone pac,3 euro alla settimana la prima è gratis e disattivi quando non la vuoi più,oppure basta che il giorno del rinnovo non hai il traffico ed ecco fatto
internet illimitato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
menegosar
Sembrerebbe carina...Stai attento però alla durata dei contratti...(tipo fastweb fa 3 anni...)
q8
-
-
:smoke_: quelle che ti passano anche il pc sono vincolanti per 24 mesi...se a te non ti frega tanto il pc devi comprarlo allora bon...altrimenti ti consiglio le tariffe a tempo....almeno io mi ci trovo meglio...controlla pero' il segnale
-
attento perchè se vai all'estero e usi la chiavetta usb per internet comprata in Italia ti arrivano bollette stratosferiche... ti conviene comprarla nel paese dove vai...
-
Per un utilizzo saltuario ti consiglio la chiavetta della tre. Costa 59 euri (quando la comprai io) ed hai 20 ore di navigazione compresa, superate quelle la tariffa è di 90 cent/ora.
E' utile perchè non devi fare alcun abbonamento, paghi solo se e quando lo usi e non hai obblighi di permanenza.
-
si , ma poi cerca un albergo con l'hot spot . ( wii-fi )
-
E farsi le ferie in pace senza internet dietro? Faccio per dire neee