Cerco un aiuto per essere uno di voi!
Ciao a tutti!I sono appena iscritto a questo bellissmo forum,xkè sto cercando di essere uno di voi:coool: in particolare sto cercando su internet una risposta...mi sono innamorato della Scrambler,che assomiglia alla mia vecchia moto,e vorrei acquistarne una...girando per caso,su ebay ne ho trovata una a 3000 euro del 2006,9000 km..lo so,la cosa puzza:ph34r:..è un tizio di genova..prima cosa che faccio se riesco a contattarlo(sono 5 giorni che non risponde)è andare a fare un giro di persona..secondo voi?Una cosa che ho notato è che ha il carter cromato..è un modello bianco-rosso..qualcuno può darmi una risposta?
Vedo che i triumphisti sono persone magnifiche..hanno un senso dell'intramontabile che mi appartiene! Riguardo a me che posso dire..sono una persona molto aperta,adoro il classico e l'epoca,sono possessore di una Mini Classic e di un gilera del 72... spero di essere presto dei vostri!scusate se in prima battuta sono stato un po frettoloso,ma sto cercando disperatamente in tempi brevi di ottenere quelsta meraviglia di scrambler!