Visualizzazione Stampabile
-
semimanubri originali
ragazzi qualcuno di voi gli ha aperti?
oggi stavo controllando per aprirli leggermente, ma non è possibili, sono stretti da dei bulloni e attaccati alla piasta, e dalla piastra esce pure un perno che blocca la rotazione del semimanubrio.
come fare?:blink:
-
vero vero
quando li smontai lo notai pure io
credo che sia fatto per avere una regolazione precisissima ogni quando vengono montati!
al posto di segare i perni e fare porcate del genere, ti consiglio di prendere dei semi con bracciale scomponibile.
somo molto utili e se scivoli, al poso di comprare il semi nuovo, basta ceh monti un pezzo di tubo di ferro dellos tesso diametro
e poi li puoi regolare ocme vuoi!!!!!
-
ma che utilità c'è ad aprirli di + della posizione originaria??
-
la fai diventare pochino più comoda!
-
ah ok, allora me la tengo così....:D
-
penso anche io che rimarrà così, pensavo si potesse fare senza problemi, invece toccare comprarlo nuovo nana rimane quello :biggrin3:
-
bravissimo....:senzaundente:
poi tu sei uno sportivone...:tongue: ...tanto valeva che allora mettessi la piastra con i risers e un bel manubrione rizzoma.....:ph34r:
-
haha io invece ho tolto la vitina e gli ho stretti ancora un pò hahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilcavy
bravissimo....:senzaundente:
poi tu sei uno sportivone...:tongue: ...tanto valeva che allora mettessi la piastra con i risers e un bel manubrione rizzoma.....:ph34r:
ahahahah ma parlavo di aprire un pochetto, così stai anche meglio sulla moto, stile ben spies che sta co le braccia aperte :laugh2:
però stavo pensando di mettere su un bel manubrio di quelli cromati della electra glide :laugh2::laugh2:
-
guardate che i semimanubri si possono aprire, basta farli scendere un pò per aggirare il punto dove c'è la brugola che li blocca, la quale non serve per una regolazione precisissima ma fondamentalmente per evitare, in caso di caduta, che il manubrio si chiuda e sbatta contro il telaio. Il tutto è più semplice a farlo che a descriverlo. io l'avevo fatto ma sono tornato indietro perchè si andava a caricare ulteriormente l'avantreno, e sentivo il post ballerino.