Ragazzi,
questo video è veramente bello! Dedicato a tutti gli amanti della pista ma principalmente a tutti i motociclisti!
Ciauz!
YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi,
questo video è veramente bello! Dedicato a tutti gli amanti della pista ma principalmente a tutti i motociclisti!
Ciauz!
YouTube Video
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:..ben detto! ottimo video
ohhhh yeaahhhh...:coool:
a me nn e' piaciuto....
troppo esaltato....
mi spiace...sembra una setta....
quoto... :wink_:
esatto...mi ha quasi esasperato...mi ha dato un senso "malato" dell'andare in moto...
passione si, ma nn estremismo ...io dico :wink_:
p.s. per altro nn metto in discussione che sia un video realizzato bene e "che colpisce"..ma dipende "come" colpisce :wink_:
in effetti mi rifiuto di pensare ad una religione....essa rovina paradossalmente quasi sempre tutto lo spirito puro che hanno le cose...
moooolto incaxxato come video!!!
[QUOTE=everts76™;2083648]a me nn e' piaciuto....
troppo esaltato....
Concordo con Everts76.....e sono in disaccordo pressoché totale con quasi tutti i "messaggi" contenuti nel video ad eccezione di quella che viene definita "fede" nel mezzo e che io preferisco definire "confidenza".
Il frame finale,poi con la "61" con a bordo 'sto Claudio che guida i 300 di Sparta.......mi sembra francamente ridicola!!!
Encomiabile comunque il soundtrack dei Massiv Attack.
Insomma...c'é qualcosa di "superomistico"in tutto il filmato che quantomeno mi preoccupa. Forse perché ho un'altra filosofia della moto. Forse perché ormai sono "vecchietto" e a queste sparate al testosterone preferisco godermi la vita....Non so!
Comunque, visto che é fatta col cuore...apprezzo la dedica in quanto motociclista
ancora una volta mi trovo d'accordo con Rip57, in tutto!
ottima fattura del video, ottima colonna sonora, ma anche io, che sono gggiovane, ho un'altra concezione della moto. per carità, massimo rispetto per chi investe tempo, denaro e fede in questa pratica. non ci trovo nulla di male. anzi, sono sicuro che è molto emozionante. tuttavia faccio fatica a chiamarla "fede".
e poi anche io, come qualcun altro, ho fatto fatica a vederne più di due minuti.
è per tutti questi motivi, e molti altri, che ho deciso di comprarmi (se ci riesco) una bonneville!
eh eh...