Visualizzazione Stampabile
-
gomme per speed 1050
Allora ragazzi:ho letto molte discussioni sulle gomme,siccome tra non molto finirò le mie(dunlop qualifier rr),niente da dire,addirittura dopo 3000 km meglio ancora,vorrei cambiarle per cercarne sempre di migliori,ma leggo una varietà di giudizi sconcertante!Le gomme non sono come la bellezza che è soggettiva,ma quì si parla di grip!
-
Metti le Dunlop GP Racer!!!!!
-
non me ne intendo davvero...son ignorante di gomme, ma io monto delle metzeller RENNSPORT e non ho mai avuto nessun cedimento e nessun dubbio...6000km per me...
-
Io per restare sullo stesso tipo di gomma, proverei le Pirelli Corsa III. Non stravolgi i paramentri ma provi una carcassa diversa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
btj76
Metti le Dunlop GP Racer!!!!!
Differenze dalle qualifier rr ?
-
io e da circa 1000km che o su le interact k3 e sono una favola
-
3 messaggi 3 gomme diverse...!Siccome ho ancora qualche giorno,finirò le gomme con i 2 giorni in Cadore a fine mese,cambierò modo per decidere,perchè così è troppo vasta la scelta...!Saranno le mie prossime gomme chi avrà più consensi tra: Continental race attack Dunlop GP racer Metzeler K3 Pirelli supercorsa III
-
Citazione:
chiarion johnnj
3 messaggi 3 gomme diverse...!Siccome ho ancora qualche giorno,finirò le gomme con i 2 giorni in Cadore a fine mese,cambierò modo per decidere,perchè così è troppo vasta la scelta...!Saranno le mie prossime gomme chi avrà più consensi tra: Continental race attack Dunlop GP racer Metzeler K3 Pirelli supercorsa III
Io monto pirelli corsa III da un mesetto sulla mia speed 2006 e mi sembra di guidare una ss da corsa talmente scende in fretta e nn fa nessun scherzetto dando manate di gas con moto ancora inclinata :w00t::w00t::w00t:
E' pur vero che sostituiscono quelle michelin pilot power di serie con cui ad ogni uscita di curva accellerando avevo sempre la sensazione che il didietro scivolasse :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Max6712
Io monto pirelli corsa III da un mesetto sulla mia speed 2006 e mi sembra di guidare una ss da corsa talmente scende in fretta e nn fa nessun scherzetto dando manate di gas con moto ancora inclinata :w00t::w00t::w00t:
E' pur vero che sostituiscono quelle michelin pilot power di serie con cui ad ogni uscita di curva accellerando avevo sempre la sensazione che il didietro scivolasse :cry::cry::cry:
Verissimo!Le avevo anch io,mi sembrava esser sempre sul bagnato!
-
Tieni su le qualifier:wink_: