HELP in amore... non esistono + valori???
Amore? Donne? Valori?
è tutto in fumo, nessuno ci crede +... fidarsi delle persone? la cosa + sbagliata di questo mondo. Devo espimere il mio stato d'animo? mi bannerebbero dal forum...
La mia ragazza pochi mesi fa mi ha lasciato dopo una storia di 3 anni e mezzo, anche se ne ero innamorato... va bè ho sofferto molto ma è andata così, se non mi amava + di certo non poteva stare ancora insime a me...
Incominciavo a farmene una ragione, confido anche a degli amici di essere ancora innamorato e... proprio cn chi mi ero confidato, un mio amico ha cominciato a uscirci insieme... è solo un amico stai tranquillo... sorrisini, battutine, avevo capito subito come sarebbe andata a finire. Lunedi finalmente la conferma: hanno una specie di relazione... ho scatenato il putiferio!!!
Credono di non fare niente di male, lui si difende con il fatto ke mi ha lasciato e non mi ama +, e lei... lei bo, non la riconosco +. Dicono che ancora non è successo niente, praticamente mi hanno voluto avvisare x pararsi il culo così la prossima volta che si vedono (questa sera, dom sera e immagino anche domenica) potranno fare tutto quello che vogliono, andare a letto o bo, così non si sentono in colpa.
Lui..solo un gran pezzo di merda, si è finto amico, anche con lei ma il suo scopo è sempre stato quello, è uno che sa solo approfittarsi delle situazioni. Aveva provato anche con delle mie amiche in periodi di crisi ma nn c'erano cascate, mentre lei eccola la. è sempre stato bravo con le parole e all'inizio tutte ci cascano.
Io cn la ragazza o ex di un'amico neanche mi passa x la testa di andarci, sarò forse all'antica ma credo in certi valori e soprattutto nel rispetto, e fanculo a chi dice al cuore non si comanda, se non voglio fare una cosa non la faccio, punto.
Lui (ci conosciamo e siamo in compagnia insieme dalla 1°media) mi ha detto che se fossi stato uno dei suoi migliori amici non l'avrebbe mai fatto, ma non mi reputa tale quindi nn si fa problemi.
Ora come devo comportarmi????
Non nascondo il fatto di essere ancora innamorato di lei oltre che geloso, quindi sono condizionato da tutte le scelte. Sono costretto anche a cambiare amici e compagnia perchè è sempre stato un po' il "leader" e non mi va di far scegliere agli altri tra chi vogliono.
Tutti mi dicono lascia stare, sono entrambi delle merde x cm si stanno comportando, volta pagina e vai avanti... so ke sarebbe la soluzione migliore ma è + forte di me, non riesco a non pensarci. Non posso immaginare che mi abbiano fatto una cosa del genere, non credevo di meritarmi di soffrire così, fa un male cane, e pensare alla persona che ami tra le braccia di 1 stronzo del genere...
Sono stati anche in grado di dirmi che se voglio veremante la felicità di lei devo lasciarla andare se gli va bene così... purtroppo non sono così forte e non ci riesco.
Continuo a urlare al vento e non so + dove sbattere la testa... sono in un vortice di rabbia e tristezza, ho provato a convincerla in tutti i modi di tirarsi indietro, che è sbagliato ma figuriamoci, testarda com'è... cosa devo fare???