Visualizzazione Stampabile
-
Quanto spuntare....
Ciao ragazzi, sono in procinto di trattare l'acquisto della speed...
dando per scontato che meno di 11,5 nn si paga, cosa posso spuntare come accessori nella trattativa? cosa posso chiedere tipo cupolino, puntale, portatarga ecc??? voi come vi siete comportati???? grassie mille!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Simon
Ciao ragazzi, sono in procinto di trattare l'acquisto della speed...
dando per scontato che meno di 11,5 nn si paga, cosa posso spuntare come accessori nella trattativa? cosa posso chiedere tipo cupolino, puntale, portatarga ecc??? voi come vi siete comportati???? grassie mille!!!:wink_:
Bhè tu tratta all'ultimo sangue ....:wink_:
Dopodichè ...sta al buon cuore del tuo conce !!
In bocca al lupo :tongue: :tongue: :tongue:
-
tira tira il più possibile .....
-
secondo me, conoscendo ormai la politica di triumph, più del cupolino non spunta. Però non si sa mai, tu mercanteggia come un disperato:)
-
tira piu' che puoi!!!!!!!!!!!!
Usa la legge dello sfinimento.
-
io all'atto dell'acquisto della mia speed nel 2003 (11.500€), ho avuto in "omaggio" cupolino e copricodone (che ora non monto più N.D.7), oppure mi avrebbe dato l'allarme
-
confermate pero' che il prezzo resta quello, nn un euro di meno.-...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Bhè tu tratta all'ultimo sangue ....:wink_:
Dopodichè ...sta al buon cuore del tuo conce !!
In bocca al lupo :tongue: :tongue: :tongue:
all'epoca (2005) ne arrivava una per concessionario...una al mese e neanche si sapeva di che colore...io per averne una, nera, senza aspettare mesi...mi sono dovuto accontentare di pochissima roba...:cry: e mi sono fatto un po' impiccare dal conce...ma ne è valsa la pena!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Simon
confermate pero' che il prezzo resta quello, nn un euro di meno.-...
OVVIO!!!
a meno la puoi trovare solo nei multimarca...
-
...dipende anche dalla zona...