Visualizzazione Stampabile
-
demolizione..
ragazzi, se non volessi + pagare il bollo della moto, ma allo stesso tempo tenere il telaio (evitando così di rottamarla) che dovrei fare?? avete info a riguardo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
ragazzi, se non volessi + pagare il bollo della moto, ma allo stesso tempo tenere il telaio (evitando così di rottamarla) che dovrei fare?? avete info a riguardo?
allo stato attuale delle cose puoi solo radiarla per esportazione.... non è più possibile demolirla tenendosi il telaio.... a meno che non trovi un demolitore compiacente che ti rilascia il certificato senza distruggere il telaio....
Però poi se in pista fanno un controllo (e li fanno) sò cazzi.... :wink_:
-
Citazione:
japkiller
allo stato attuale delle cose puoi solo radiarla per esportazione.... non è più possibile demolirla tenendosi il telaio.... a meno che non trovi un demolitore compiacente che ti rilascia il certificato senza distruggere il telaio....
quoto il japk... devi farla radiare per esportazione...
ma se poi decidi di pistare fuori dall'ita e non hai il libretto son cazzi cmq...:wink_:
-
Citazione:
ilcavy
ma se poi decidi di pistare fuori dall'ita e non hai il libretto son cazzi cmq...:wink_:
vero anche questo.... ogni volta che vado a Rijeka vedo tre o quattro moto lasciate alla frontiera.... a me hanno sempre chiesto targa e libretto.... non hanno mai controllato la corrispondenza col telaio (moto nel furgone) però le hanno volute vedere...
-
Citazione:
ilcavy
Confermissimo....
-
Citazione:
japkiller
tipo in quali piste?
ametto di averne viste poche ma non ho mai visto controlli sui documenti della moto.
con la stessa moto sono nadato in pista sia con sia senza targa...mai nessuno mi ha detto nulla
-
Citazione:
orcablu
tipo in quali piste?
ametto di averne viste poche ma non ho mai visto controlli sui documenti della moto.
con la stessa moto sono nadato in pista sia con sia senza targa...mai nessuno mi ha detto nulla
Al circuito di Franciacorta (BS) ti fanno passare la voglia di girare...Però intanto hanno beccato più di una volta dei furbetti che provavano a fregarsi le moto...:dry:
-
io per questo motivo ho dovuto vendere il telaio...
-
Citazione:
giulianaspeed
io per questo motivo ho dovuto vendere il telaio...
Giuli ma la pista che stavano allestendo in zona partinico ballestrate a che punto è??
-
Citazione:
menegosar
Giuli ma la pista che stavano allestendo in zona partinico ballestrate a che punto è??
:blink::blink::blink::blink: a parte quella di Torretta non so altro....cmq saro' io che sono tonta:wacko::wacko::wacko: