Visualizzazione Stampabile
-
continental sport attak
c' è qualcuno che ha provato a montare queste gomme?io volevo farlo, ma il gommista mi ha detto che non sono un gran che e mi indirizza verso le classiche gomme che hanno tutti.
non capisco se il motivo è che vuole darmi quel che ha già in negozio oppure è sinceramente convinto.
mi date una mano?
-
gente che le ha èroovate(nn su speed) dicono che siano fantastiche....
-
Il mio gommista dice che sono molto pesanti.....
-
sicuramente sono ottime gomme ma io andrei su gomme che altri hanno potuto dare un giudizio tipo diablo corsa o metzeler m3.
se comunque ti vengono con un buon prezzo si possono provare
-
IO NN LE MONTEREI,ORIENTATI SU CHI Hà PIù ESPERINZA NEL CAMPO MOTO.
MICHELIN E PIRELLI E DUNLOP
-
dipende da quanto puoi spendere...
se ti puoi permettere di provarle e poi eventualmente cambiare treno perchè non ti ci trovi leveresti un dubbio anche a me...
se invece,come penso tutti,devi fare un acquisto oculato vai di dunlop o pirelli...
-
la mia auto montava le continental. pessime gomme! lascia perdere
-
non so..le dunlop ho paura che mi tolgano un po' di agilità per la loro forma, le pirelli non mi piacciono un granchè esteticamente, si avvicina il freddo e non vorrei sprecare un treno di gomme troppo performanti per arrivare in estate e non godermele...insomma, stranamente sono parecchio indeciso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE1980
non so..le dunlop ho paura che mi tolgano un po' di agilità per la loro forma, le pirelli non mi piacciono un granchè esteticamente, si avvicina il freddo e non vorrei sprecare un treno di gomme troppo performanti per arrivare in estate e non godermele...insomma, stranamente sono parecchio indeciso
vuoi un vero consiglio ?
scaldale bene e... pirelli for life!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE1980
Fuori dal coro :tongue: :tongue: :tongue:
Perchè non ti fai un giretto in circuito e ti prendi delle gomme al 50% per finire la stagione, dopodichè hai tutto l'inverno per pensare a cosa mettere :wink_:
Solo una mia opinione io ho fatto cosi :tongue: :tongue: :tongue: