Visualizzazione Stampabile
-
Ladri di polsini...
Dovevo aspettarmelo, da un anno faceva bella mostra di sè sul serbatoio dell'olio... questa mattina, parcheggio la moto in una via cittadina, una breve visita a casa di mia madre e... oplà, aveva preso il volo.
Qualcuno ha pensato bene che, essendo lì esposto, poteva anche prenderselo. Peccato, un pò mi ci ero affezionato... nero, con la grafica della linguaccia dei Rolling Stones...
http://img13.imageshack.us/img13/732...eslalingua.jpg
L'avevo comprato in Thailandia l'anno scorso per circa 30 centesimi... bhè, ne ho altri sei con grafiche varie, sotto con il prossimo... prima o poi ne troverò uno di questi collezionisti di polsini... la nuova esca è già al suo posto...
:botteee:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Dovevo aspettarmelo, da un anno faceva bella mostra di sè sul serbatoio dell'olio... questa mattina, parcheggio la moto in una via cittadina, una breve visita a casa di mia madre e... oplà, aveva preso il volo.
Qualcuno ha pensato bene che, essendo lì esposto, poteva anche prenderselo. Peccato, un pò mi ci ero affezionato... nero, con la grafica della linguaccia dei Rolling Stones...
http://img13.imageshack.us/img13/732...eslalingua.jpg
L'avevo comprato in Thailandia l'anno scorso per circa 30 centesimi... bhè, ne ho altri sei con grafiche varie, sotto con il prossimo... prima o poi ne troverò uno di questi collezionisti di polsini... la nuova esca è già al suo posto...
:botteee:
dicesi "motolesionismo" :biggrin3::biggrin3:
-
a me lo fregarono poco dopo averlo messo...era quello acquistato su tcp...
-
-
Citazione:
Giannispeed
a me lo fregarono poco dopo averlo messo...era quello acquistato su tcp...
ah!!!! ma allora sei tu!!!
te l'ha ciulato manila :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ah!!!! ma allora sei tu!!!
te l'ha ciulato manila :biggrin3:
... è sempre lo stesso che gira per l'italia... :laugh2::biggrin3::laugh2:
-
ancora quello me lo hanno lasciato,però con i tappi coprivalvola c'erano quasi riusciti...senonchè sono rimasti fregati:rolleyes:
-
Citazione:
maxsamurai
ancora quello me lo hanno lasciato,però con i tappi coprivalvola c'erano quasi riusciti...senonchè sono rimasti fregati:rolleyes:
Cioè ? :blink:
Li hai trovati e gli hai offerto una seduta di massaggi per smaltire la tensione ? :laugh2:
-
Pure i polsini rubano, ma dove siamo finiti? MAH..
-
almeno l'hai pagato poco....
e il resto della collezione cosa prevede?