Visualizzazione Stampabile
-
grazie ciclisti
..dopo aver mille volte bestemmiato il comportamento per strada di alcuni cilcisti , oggi mi son dovuto rimangiare tutto e mordere la lingua..grazie a loro ,che ci hanno segnalato la "cosa"questa mattina abbiamo evitato una imboscata delle FDO pronti (dietro una curva in discesa) con l'autivelox dove il limite, senza alcun motivo è a 30Km/H..
faccio ammenda:supremo:
-
Io, invece, continuo ad odiarli dal profondo: sarà che trovo sempre i soliti escrementi di persone, ma l'ultimo mi ha fatto 2000€ di danni alla moto facendomi inversione ad U davanti al muso! Ma dico, su una strada dritta e senza sbocchi laterali in mezzo alla campagna, ti costava tanto aspettare 10 secondi di numero in più e farmi passare?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
..dopo aver mille volte bestemmiato il comportamento per strada di alcuni cilcisti , oggi mi son dovuto rimangiare tutto e mordere la lingua..grazie a loro ,che ci hanno segnalato la "cosa"questa mattina abbiamo evitato una imboscata delle FDO pronti (dietro una curva in discesa) con l'autivelox dove il limite, senza alcun motivo è a 30Km/H..
che vada per sta volta.........ma solo questa........
poi rimango della mia idea assai negativa
-
Citazione:
Tenshi
Io, invece, continuo ad odiarli dal profondo: sarà che trovo sempre i soliti escrementi di persone, ma l'ultimo mi ha fatto 2000€ di danni alla moto facendomi inversione ad U davanti al muso! Ma dico, su una strada dritta e senza sbocchi laterali in mezzo alla campagna, ti costava tanto aspettare 10 secondi di numero in più e farmi passare?!
Citazione:
Lady veRSys
ragazzi..se andate indietro nelle discussioni, avevo aperto io quella intitolata ciclisti maledetti:biggrin3:..oggi mi sentivo in obbligo:biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
quoto,
secondo me bisognerebbe imporre l' assicurazione su tutti i mezzi che circolano sulle strade... ne ho viste troppe causate dai ciclisti, causano danni e non pagano mai...
-
-
le guardie non stanno simpatiche proprio a nessuno---
-
Citazione:
robitopomoto
le guardie non stanno simpatiche proprio a nessuno---
ma qui si parla dei ciclisti.......:wacko::wacko:
-
Citazione:
redcell
ehi red ma dove era questa imboscata?
-
l'autovelox (con i vigili credo) era attorno ad una complanare fuori polignano, o meglio tra polignano e san vito..ma ho deviato e non so il punto preciso anche se ho visto qualcosa a distanza.. e ovviamente stato d'assedio sulla panoramica con 50 moto ferme stamattina perchè oggi ieri e l'altro ieri, alcuni geni sono scivolati...spero non si siano fatti male, ma sta gente che viene a tirare su ogni volta ha rotto un pò le palle..perchè noi che siamo costretti a farla per forza per "scendere" ci troviamo presi di mira solo per il fatto che andiamo in moto...