Visualizzazione Stampabile
-
Terminale da cambiare
Ciao ragazzi! Ho appena acquistato la mia prima Triumph, una Speed Triple 955 All Black. Sono euforico! :w00t: Volevo chiedervi un consiglio dato che voglio partire con il piede giusto: vorrei cambiare il terminale. Cosa mi consigliate? Ho spulciato il forum in lungo e in largo. Ho letto e riletto la guida "for dummies" :tongue:, ma continuo ad avere molti dubbi. Per riassumere le mie esigenze: vorrei migliorare il suond, perdere qualche kg e possibilmente vorrei averlo basso, anche se su quest'ultimo punto se ne può discutere.
Grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J3k
Ciao ragazzi! Ho appena acquistato la mia prima Triumph, una Speed Triple 955 All Black. Sono euforico! :w00t: Volevo chiedervi un consiglio dato che voglio partire con il piede giusto: vorrei cambiare il terminale. Cosa mi consigliate? Ho spulciato il forum in lungo e in largo. Ho letto e riletto la guida "for dummies" :tongue:, ma continuo ad avere molti dubbi. Per riassumere le mie esigenze: vorrei migliorare il suond, perdere qualche kg e possibilmente vorrei averlo basso, anche se su quest'ultimo punto se ne può discutere.
Grazie in anticipo
sono pochi che hanno scarichi aftermarket a passaggio basso...magari uno alto, è sempre più bello anche da guardare...
-
per la 955 il massimo è il bazooka in carbonio originale triumph...ma purtroppo non è omologato
-
Citazione:
Speed-Fire
per la 955 il massimo è il bazooka in carbonio originale triumph...ma purtroppo non è omologato
ti fai il db killer, qui sul forum c'era qualcuno che li fa/ceva.
-
Citazione:
Speed-Fire
Io ce l'ho e va una bomba!
-
Suggerisco il mivv ovale in carbonio a passaggio alto!
Poca spesa, tanta resa!
E poi è anche omologato!
-
Citazione:
Nerozz
Suggerisco il mivv ovale in carbonio a passaggio alto!
Poca spesa, tanta resa!
E poi è anche omologato!
l'ho visto :w00t: por** miseriaaa suona da diooo!!!:w00t::w00t::w00t:
io ho il bazooka, ma questo, è molto più cupo del mio come SUOND!!!!!
-
Basso sul 955 non e' il massimo.
-
Citazione:
Filomao
Quotissimooo!!!! 100000000 Meglio alto!:wink_::biggrin3::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Filomao
quoto...fa decisamente cacare...alto e accorciato molto meglio...