Visualizzazione Stampabile
-
Lecce non mollare...
...Promossi,retrocessi,promossi,retrocessi...Peccato davvero perchè la città ed i tifosi meritano una squadra ed una società da Serie A:wink_:
...E peccato due volte perchè secondo me la gestione Semeraro aveva messo su una bella squadra qualche anno fa...Peccato si siano venduti i pezzi migliori...
-
io tifo NAPOLI ma simpatizzo per tutte le squadre del sud...
lecce non mollare
-
io sono di Lecce e mi sono un po' rotto i coglioni....
per anni ho seguito la squadra anche in trasferta (non sempre, ma spesso) ma è avvilente....sappiamo benissimo di essere una piccola società che soffre per restare a galla, sappiamo che ad ogni partita bisogna lottare per strappare un punticino, sappiamo che "anche stavolta torneremo a casa con le ossa rotte ma mai a testa bassa" ma adesso sono un po' stufo.
i continui sali e scendi tra la A e la B sono estenuanti, a questo punto preferirei alcune stagioni in serie B anzichè non riuscire mai a costruire una squadra in grado di competere.
le potenzialità c'erano (e non a caso hanno fatto la fortuna di squadre come la lazio costruita slla base del Lecce di qualche anno fa) ma non vengono valorizzate, se non per monetizzare.
da quando è andato via Pantaleo Corvino (guarda caso a Firenze lottano per la champions) manca anche la scoperta di giovani promettenti
che amarezza :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
io sono di Lecce e mi sono un po' rotto i coglioni....
per anni ho seguito la squadra anche in trasferta (non sempre, ma spesso) ma è avvilente....sappiamo benissimo di essere una piccola società che soffre per restare a galla, sappiamo che ad ogni partita bisogna lottare per strappare un punticino, sappiamo che "anche stavolta torneremo a casa con le ossa rotte ma mai a testa bassa" ma adesso sono un po' stufo.
i continui sali e scendi tra la A e la B sono estenuanti, a questo punto preferirei alcune stagioni in serie B anzichè non riuscire mai a costruire una squadra in grado di competere.
le potenzialità c'erano (e non a caso hanno fatto la fortuna di squadre come la lazio costruita slla base del Lecce di qualche anno fa) ma non vengono valorizzate, se non per monetizzare.
da quando è andato via Pantaleo Corvino (guarda caso a Firenze lottano per la champions) manca anche la scoperta di giovani promettenti
che amarezza :(
Q8...
-
tra l'altro voi ed il chievo nelle ultime giornate avete giocato benissimo....dispiace che abbiato raccolto meno di quanto meritavate
-
purtroppo il campionato è fatto di 38 partite e non basta giocarne bene 10 per potersi rammaricare
-
MA NN MOLLARE CHE??? nn e' gia' retroCESSO ?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
MA NN MOLLARE CHE??? nn e' gia' retroCESSO ?
...Non mollare nel senso di non fare come quelle squadre provinciali che dopo l'ennesimo su e giù sprofondano in C...Treviso-Ancona-Hellas VR:laugh2:-Foggia ecc.
-
Citazione:
TB Herbie 53
tra l'altro voi ed il chievo nelle ultime giornate avete giocato benissimo....dispiace che abbiato raccolto meno di quanto meritavate
quoto :rolleyes:
poi tiribocchi e castillo mi son simpatici :rolleyes:
-
anche la sorella si Tiri-Bocchi è molto simpatica