Secondo voi è possibile?
o è solo un sogno proibito?
qualcuno ne sa qualcosa o conosce qualcuno che l'ha fatto?
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi è possibile?
o è solo un sogno proibito?
qualcuno ne sa qualcosa o conosce qualcuno che l'ha fatto?
tutto e' possibile,a vicenza con un amico abbiamo trapiantato il culo della 996 su una hayabusa.......................compresi termignoni.........................devi fare solo un po' de lavoretti
è quel "un po' de lavoretti" che mi preoccupa....
soprattutto se, come me, hai difficoltà a tenere in mano un martello!!! il che vuol dire che sono tutte ore di manodopera da pagare!!!
già mi fa paura il preventivo!!!
Si può fare ;) ... ma per farlo devi modificare il telaietto posteriore (e io ti consiglio di cercarlo usato anche ammaccato o rovinato e modificare quello così da lasciare il tuo originale nuovo)... E se non ricordo male, non è neanche una modifica difficilissima... mi sa che devi tagliare e fare una staffa.... e il gioco è fatto...(mi sa)!!!! Oppure puoi cercare un telaietto usato della daytona e modificare solo l'attacco ma non so se questa cosa sia possibile... ho solo fatto una considerazione finale
E cmq dire daytona senza specificars la cilindrata e magari l'anno ci mettd tutti piu in difficolta'!
In caso parlassi della 675 nn ne vedrei la continuita' estetica mentre se intendi (da profano) la coda del daytona 955 t595(o speed 98/01) sappi che é
Una trasformazione stra argomentata da me e tanti altri.
gia ma di che trasformazione si parla