Visualizzazione Stampabile
-
verniciatura cerchi
Per curiosita' qualcuno ha fatto riverniciare i cerchi? Cosa vi hanno chiesto? Solo vernicitura senza smontaggio e rimontaggio gomme....:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Per curiosita' qualcuno ha fatto riverniciare i cerchi? Cosa vi hanno chiesto? Solo vernicitura senza smontaggio e rimontaggio gomme....:dry:
200 euri (verniciatura a 2 colori), calcolando che in svizzera tutto é più caro...dovresti pagare 150 o meno...
-
Citazione:
Turbo-555
200 euri (verniciatura a 2 colori), calcolando che in svizzera tutto é più caro...dovresti pagare 150 o meno...
Secondo me te sei andato da un amico...:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Secondo me te sei andato da un amico...:wink_:
ah..oook (la verniciatura a polvere sarebbe costata meno...ma non me la facevano con 2 colori...)
-
Su ebay,se metti verniciatura a polvere cerchi,spunta fuori una ditta di imola(mi pare) che li fa 50 euro la coppia se li spedisci smontati.
ho trovato questo:http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Ac...3A1%7C294%3A50
-
Citazione:
wlecurve
se vuoi ti vendo direttamente la mia moto e siam a posto cosi...:ph34r::biggrin3:
-
No volevo saperlo perche' io li ho fatti riverniciare ed ho speso 80 euro ora li vorrei riverniciare e sono andato da mio meccanico che mi ha detto che ci vorranno 150 200 euro...mah!!!! Ritorno dal carrozziere che me li ha ha verniciati la prima volta(e molto bene)
Citazione:
Vezza
se vuoi ti vendo direttamente la mia moto e siam a posto cosi...:ph34r::biggrin3:
Guarda che li avevo fatti fare come i tuoi i cerchi(bleu) ma mi hanno stancato sono troppo appariscenti...:dry:
-
Citazione:
leo
LI HO FATTI FARE DA LUI,SI CHIAMA ALESSANDRO,LAVORA BENE ED E' ECONOMICO,SE VUOI TI FA ANCHE LA SABBIATURA;CONSIGLIATISSIMO.....OLTRETUTTO LA VERNICE A POLVERE E' PIU' RESISTENTE di quella del carrozziere!!!cIAO.
-
è comunque da una vita che consiglio il trattamento di vernice in cataforesi...
Ma non so che tonalità si possan fare...
é più resistente della vernice a polvere
-
verniciatura normale a forno (stesso color oro dei foderi) 120€. montato ben 2 volte le gomme, neanche un mezzo graffietto...:wink_: