Visualizzazione Stampabile
-
frecce lucas
ho provato a cercare ma non ne parla nessuno.
non vi piacciono proprio?
Complete Bolt On Light Kit for the New Triumph Bonneville
seconda domanda cosa vi sembra di questo "completo"? a leggere dovrebbe essere semplice da montare in quanto mantiene gli stessi attacchi.
terza e non rompo più vi sembrano di alluminio o la solita plastica cromata?
ciao:w00t:
-
Devo essere sincero...a me i freccioni grossi - per quanto retrò - non piacciono molto.
In ogni caso se a te piace l'effetto puoi comprare il lucas a meno di 50 euro e fissarci sopra direttamente le frecce stock.
Risparmi un bel pò e l'effetto è molto simile.
-
io non posso esserti di aiuto io ho messo kataye a led e frecce pure:w00t::w00t::w00t:
-
-
quelle Lucas non sono male...per appenderci la giacca in pelle quando scendi dalla moto, sono ottime
-
ma è proprio quello che voglio fare!!! non so mai dove mettere casco e giacca.:risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianz
io non posso esserti di aiuto io ho messo kataye a led e frecce pure:w00t::w00t::w00t:
ASSASSINOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :mad::mad::mad::mad::sick::sick::sick::sick:
:laugh2:
Citazione:
immo...bile
Azzo... hai ragione a spaventarti.
Io ne ho viste, tonde piccole in silicone (no battute :biggrin3:) da G3 a Seregno (MI) a 50 euro la coppia... mi sto guardando in giro per trovare alternative ma sembra che frecce tonde con corpo nero non le faccia piu' nessuno... tutte linee avveniristiche con millemila led
-
Citazione:
Sam il Cinghio
ASSASSINOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :mad::mad::mad::mad::sick::sick::sick::sick:
:laugh2:
Azzo... hai ragione a spaventarti.
Io ne ho viste, tonde piccole in silicone (no battute :biggrin3:) da G3 a Seregno (MI) a 50 euro la coppia... mi sto guardando in giro per trovare alternative ma sembra che frecce tonde con corpo nero non le faccia piu' nessuno... tutte linee avveniristiche con millemila led
Caro dear Sam io sono orientato verso le inopportune oberon a led
Queste americane piacciono a qualcuno? oltre a me?
[img=http://img5.imageshack.us/img5/9453/completeblk1200.jpg]
http://img5.imageshack.us/img5/9453/completeblk1200.jpg
Si puo' fare un gruppo d'acquisto?
-
Queste sarebbero QUASI perfette (ma sono a led?) se non fosse la linea "bullet" che devo ancora digerire sulle originali.
Quelle che avevo visto io sono simili, ma senza ogiva e quindi piu' corte.
Tra l'altro, quelle anteriori vorrei montarle a manubrio (diciamo tipo HD) e quindi gli ingombri devono esser ridotti :)
-
Citazione:
immo...bile
scusa arca, ma la tua non è bianco/rossa? a questo punto ci starebbe meglio in
acciaio satinato o cosa, Complete Bolt On Light Kit for the New Triumph Bonneville al prezzo di 189,99 dollari. ...e nel gruppo mi inserirei anch'io.:biggrin3: