Visualizzazione Stampabile
-
Ho scelto bene?
anzichè acquistare una Boneville con le ruote in lega e non arrivando con gli spiccioli alla T 100 ho comperato una Boneville mod. 2008 monocolore rimasta in concessionaria dal novembre 2008 al fatidico 15/05/2009 giorno che è stata immatricolata a mio nome.Non so se ho fatto un affare ma a vedere ciò che scrivete forse ho fatto la scelta giusta ciao:biggrin3:
-
direi proprio di sì...
tanta buona strada..
e siamo pure vicini..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigi57
anzichè acquistare una Boneville con le ruote in lega e non arrivando con gli spiccioli alla T 100 ho comperato una Boneville mod. 2008 monocolore rimasta in concessionaria dal novembre 2008 al fatidico 15/05/2009 giorno che è stata immatricolata a mio nome.Non so se ho fatto un affare ma a vedere ciò che scrivete forse ho fatto la scelta giusta ciao:biggrin3:
...sarò di parte ma : :oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigi57
ciao gigi... finalmente qualcuno ad ovest di Finale!!!!grande acquisto!!!!:wink_::wink_::wink_:
-
complimenti per l'ottimo acquisto :oook:
-
-
Bravo bell'acquisto... e ora foto!:wink_:
-
Benissimo e complimenti!!!!!!!!!
-