Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto veloce
sono vicinissimo all ultimo esame che mi separa dalla laurea, e ci sono giornate come queste in cui stare sul forum non va bene :/
cmq anche se non posso mettermi a leggere i vostri post e a fare 4 chiacchiere un salutino ci tenevo a farlo lo stesso :biggrin3:
cmq ovv troppo lontano da voi non ci riesco a stare quindi continuerò ad appicciare il forum, solo ancora meno che nell ultimo mese .
ciao!
-
in bocca al lupo amico mio...
-
In c**o alla balena Giovà..!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
vai a studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AOTEAROA
In c**o alla balena Giovà..!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Citazione:
AVP191
vai a studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il 23 sapete cosa vi aspetta vero?
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: (se poi l esame non dovesse andare raddoppiano!:dry: )
-
Si, ma io ti ho detto di non studiare troppo!!!
-
Citazione:
Giova82
il 23 sapete cosa vi aspetta vero?
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: (se poi l esame non dovesse andare raddoppiano!:dry: )
Ho capito!!!!
Dimmi il nome del prof....avvio una colletta per cercare di corromperlo e di farti "passare".sennò sai che rotturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
Ho capito!!!!
Dimmi il nome del prof....avvio una colletta per cercare di corromperlo e di farti "passare".sennò sai che rotturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ecco bravo, e gia che ci sei fai pure una colletta per i 65 euri della richiesta di laurea,trovami un buon posto qui a bologna dove peter organizzare una festa decente (pagata con la colletta ), dai da mangiare al gatto ( che non ho ) fai uscire il cane ( che non ho neanche quello ) prendi il pane e il latte e ricordati che si cena alle 8!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: