Sabato 30 o Domenica 31 c'è qualcuno disponibile per un giro tranquillo sul Garda? Ritrovo e partenza da Peschiera del Garda e poi si decide...
Visualizzazione Stampabile
Sabato 30 o Domenica 31 c'è qualcuno disponibile per un giro tranquillo sul Garda? Ritrovo e partenza da Peschiera del Garda e poi si decide...
Bellissima iniziativa!!!
Purtroppo in quei giorni non ci sono. Ma sicuramente vorrei essere presente se si riesce a ripetere. C'è un gruppo "Triumphisti del Garda" che organizza delle uscite, si potrebbe creare una sezione classic del gruppo.:yess:
Non c'è più nessuno?
a me la devono ncora consegnare ma quando volete fare una cosa tranquilla tra classic io ci sono!
È un pò troppo lontano, per il week ho tempo solo per un tour più breve.:cry:
C'è qualcuno questo sabato pomeriggio che si vuole unire al gruppo per un giro in zona??
Sabato 20 maggio intendi? Quasi quasi ci sono. Già decisa la meta? Altrimenti propongo la sempre fantastica Lessinia, magari fino a San Giorgio al fresco a far riposare i nostri cilindri perennemente accaldati...
Come accennavo in altro post in quel week c'è il primo raduno Rocket a Limone di Gavardo (BS). E' aperto a tutte le Triumph e io contavo di farci una puntatina. Li organizzano anche un tour sul Garda. Potremmo organizzare una rappresentanza Classic al raduno...