Visualizzazione Stampabile
-
Bastamoto bannato
a parte che avrei bannato Lucav e non lui....tengo sempre a precisare che il loro è oramai solo uno scherzo....i ragazzi si divertono con poco ed io li lascio letteralemnete sbattere quando capisco che vogliono provocare....:wink_::wink_::wink_: quindi Notturno...torna sui tuoi passi .....dai....banna Lucav e fai rientrare Bastamoto:wink_::wink_::wink_:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ma davvero ?
si....ora come faccio senza di lui?????:cry::cry::cry: toglietemi piuttosto Lucav di torno
-
minkia sembra di stare all'asilo, sono veramente amareggiato di tutto ciò.....una volta almeno si litigava e si discuteva per cose molto più serie.......
-
Raga mi sa che qualcuno ha dimenticato che alla fine si scherza...sia nel mandare a cag.... che nel dire ti a... (cioè nel bene e nel male)
...io Q8 la Giuli e Iane perchè se cominciamo a fare i risentiti o i rosiconi...Qua è finita...Poi di idioti ce ne sono in tutto il mondo...il forum è un mondo...
-
Citazione:
giulianaspeed
si....ora come faccio senza di lui?????:cry::cry::cry: toglietemi piuttosto Lucav di torno
vieni condannata a sei mesi di lucav :ph34r:
-
Citazione:
Python
minkia sembra di stare all'asilo, sono veramente amareggiato di tutto ciò.....una volta almeno si litigava e si discuteva per cose molto più serie.......
effettivamente a volte con le parole esagerano...magari erano gia' stati ammoniti e noi non lo sappiamo
Citazione:
papitosky
vieni condannata a sei mesi di lucav :ph34r:
piuttosto la morte:ph34r:
-
non ho capito....perche dovrei essere bannato io?!?! e soprattutto perche hanno bannato sandro?!?!
io non ho dato dell'idiota a nessuno per esempio....
-
Citazione:
giulianaspeed
effettivamente a volte con le parole esagerano...magari erano gia' stati ammoniti e noi non lo sappiamo
il mio era un appunto a tutti ...... mah quasi quasi mi faccio un bel magnum bianco alla faccia di Cenerentola .....