Cosa manca alla vostra moto per realizzare i vostri sogni???
Ciao ragazzi, con l'azienda che ho appena avviato sto cercando di capire (Discorso che farò su tutti i modelli marchiati Triumph) cosa può mancare ad uno speeddista...
Cosa che magari son difficilmente reperibili sul mercato, cose che magari proprio non esistono o cose che magari son davvero troppo dispendiose...
Visto che ho la possibilità di far prodotti in serie lavorando alluminio acciaio inox ecc... sto cercando di capire cosa potrebbe servire anche a voi...
Come sapete qualcosina è gia presente nel mio negozietto su TCPShop però son cose strettamente inventate da me per il mio gusto e per il mio dovere, ora vorrei dedicarmi a qualcosina in più per voi
Le prime cose che mi vengon in mente possono essere:
-Tamponi paratelaio dedicati al vostro modello (che per alcuni modelli gia esistono
-Contrappesi, idem come sopra
-Carter copricatena...Domani mattina incomincerò il lavoro per il primo prototipo
-Tappi vari per chiuder vari fori sparsi per la moto che non son di ubon gusto (qualcosina esiste gia)
-Coprimozzo...Domani mattina incomincerò il lavoro per il primo prototipo
Insomma qualsiasi cosa, l'importante è che sia una cosa richiesta da non solo una persona ecco...
Riusciamo ragazzi a collaborare e veder di risolvere qualcosina senza spender un capitale...?
A voi tutte le idee pazze che vi passan in testa e più avanti tiriam le somme sulla realizzazione di un qualche componente...
Grazie dell'ascolto, Buon Lavoro a tutti
Vezza
Lista Aggiornata sempre in prima pagina
-Tappi per coprire i fori di aggancio telaio motore
-Coprimozzo DX e SX
-Carter copricatena in alluminio o acciaio INOX
-Tappo serbatoio
-supporti per le bombole dell'azoto degli ammo aftermarket
-Carter copripignone in alluminio ( NON ho la possibilita di produrlo perchè è fatto su stampo)
-Tamponi paraforcella
-Tamponi paraforcellone post
-Paratacchi con nuovo disegno