Visualizzazione Stampabile
-
Diesel o GPL?
se uno percorre mediamente un pò meno di 20mila km l'anno, è meglio scegliere il buon vecchio diesel o una versione benzina+GPL?
P.S.
senza rottamazione, la C4 mi ha semplicemente rotto con tutti i suoi piccoli difetti...
la scelta potrebbe ricadere su la Golf (nota per l'affidabilità)
o la Bravo (il mio ex-compagno di banco ha un officina Fiat e non fa pagare un cacchio)
-
meglio in assoluto il metano!!!!
al limte g.p.l....ma dal diesel non c'e' molto risparmio.
-
io sono per le auto Diesel .... a benzina c'ho gia' la speed
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
meglio in assoluto il metano!!!!
al limte g.p.l....ma dal diesel non c'e' molto risparmio.
il difetto del metano sono le bombole ingombranti, l'unica potrebbe essere la classe B ma non è molto economica, o la multipla :sick:
-
io mercoledi faccio mettere il gpl sulla mia 147... tra l'altro non pago il bollo per 5 anni...
-
io vado X il DIESEL,ho 2 macinini che mi danno soddisfazioni..
-
Vai di GPL che hai degli sconti sia sull'aquisto che sul bollo,poi costa la metà.
-
-
adesso va' di moda il gpl aspetta un po' vedrai come sale il suo prezzo,comprati un diesel ,poi la golf non e' piu' come una volta, la paghi cara ma di problemi ne ha eccome se ne ha!!!!!!!!
-
io ho presa da 6 mesi una cmx gpl e ne sono molto contento.
intanto hai uno sconto incondizionato di 1500€ dal prezzo di listino e poi in generale gia la macchina che è un 2000 benzina costa meno della 2000 tdci.
con un pieno di gple di quasi 20€ faccio poco più di 400km.
comunque per scegliere bisogna valutare che stradauno fa e se l'autonimia di 400km non fa fastidio.
come risparmio di sicuro qualcosa rispetto al diesel c'è.