Visualizzazione Stampabile
-
Rumore!!!!!!!
Mi succede questo:
quando lascio andare la frizione con la marcia inserita, sento provenire dalla zona pignone 1 strano TAC......premettendo che il dado del pignone è serrato e la catena è tirata cosa potrebbe essere???
Concludo dicendo che poi durante la marcia, anche nelle più brusche accelerazioni non si sente niente di strano e la moto va bene!!!!!!
-
-
Secondo me è la frizione.
-
Sempre più preoccupato!!!!!!!!!!:cry:
-
Controlla il serraggio dei bulloni della corona .... i miei si erano leggermente allentati e avevo lo stesso difetto :wink_:
-
anche io lo sento... la catena... a bolte anche in uscita di curva quando riapro... la catena.
-
Non sembrava un rumore di catena secondo me...dato che lo faceva a moto ferma...o no?
-
-
Secondo me e' normale, prova quando inserisci la marcia a lasciare "non del tutto" e chiudere la frizione e rilasciare subito dopo
-
lo fa anche la mia.......è un misto tra pasticche posteriori, supporto pinza flottante, catena poco lubrificata (magari qualche nottolino inceppato) il tutto condito da un po' di unicita' triumph.......:biggrin3:..... pero' se posso tranquillizzarti, lo fa da tanto tempo e non mi è mai capitato niente, anche se all'inizio un po' mi impauriva (il solo pensiero) in velocita'!!