Visualizzazione Stampabile
-
Oggi
sono scoglionato come non mai,non il motivo preciso,apparte che ho un mal di testa formato famiglia che non mi molla e neppure con le medicine:blink:
neppure il forum mi attiva eppure intry mi ha molestato come ogni giorno:tongue:,boh
non sono neppure uscito,non ho voglia di nulla,sono sul letto con il pc nelle gambe e la tv accesa un cadavere ambulante
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
speriamo che domani almeno mi sia passato il mal di testa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
sono scoglionato come non mai,non il motivo preciso,apparte che ho un mal di testa formato famiglia che non mi molla e neppure con le medicine:blink:
neppure il forum mi attiva eppure intry mi ha molestato come ogni giorno:tongue:,boh
non sono neppure uscito,non ho voglia di nulla,sono sul letto con il pc nelle gambe e la tv accesa un cadavere ambulante
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
speriamo che domani almeno mi sia passato il mal di testa
oggi ci deve qualcosa di strano nell'aria :rolleyes::rolleyes: già di là abbiamo raccolto uno sfogo analogo di Rossella
..accendi la TV cosi' ti incazzi e ti ripigli
-
-
azzzz..... mi spiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Luigi
oggi ci deve qualcosa di strano nell'aria :rolleyes::rolleyes: già di là abbiamo raccolto uno sfogo analogo di Rossella
..accendi la TV cosi' ti incazzi e ti ripigli
metto repubblica tv o youdem:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no devo essere grave perchè anche le dichiarazioni di silvio non mi hanno neppure scalfito:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
...come ti capisco!!!
...ti auguro e mi auguro che domani sarà un giorno migliore!!!
-
solo per Medoruzzo mio
-
Per lo scazzamento: goditelo, solo i mediocri son pervasi da facili ed effimeri entusiasmi, tu che sicuramente sarai profondo ogni tanto sarai preda del mal di vivere. Tranquillo.
Per l'emicrania : controlla la pressione arteriosa, a volte è un problema di ipertensione, tenuta stto controllo quella l'emicrania diventa raro; altrimenti ti consiglio TACHICAF bustine, su di me hanno un effetto bomba. In bocca al lupo! Mic.
-
Citazione:
Medoro
metto repubblica tv o youdem:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no devo essere grave perchè anche le dichiarazioni di silvio non mi hanno neppure scalfito:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
oggi invece per radio mi sono beccato gli spot elettorali di PDL, Lega, Partito Dei Pensionati e UDC e non sono nemmeno andato a sbattere ...pensa un po'
Citazione:
mic56
Per lo scazzamento: goditelo, solo i mediocri son pervasi da facili ed effimeri entusiasmi, tu che sicuramente sarai profondo ogni tanto sarai preda del mal di vivere. Tranquillo.
Per l'emicrania : controlla la pressione arteriosa, a volte è un problema di ipertensione, tenuta stto controllo quella l'emicrania diventa raro; altrimenti ti consiglio TACHICAF bustine, su di me hanno un effetto bomba. In bocca al lupo! Mic.
ci sarebbe anche un altro rimedio per il mal di testa :fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
TB Herbie 53
sto peggio,meno male che non si vede la faccia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
mic56
Ok adesso mi misuro la pressione,quella medicina non ce l'ho a casa,siccome a me il mal di testa non viene mai,un moment mi rimette a posto,in un act:laugh2::laugh2::laugh2:ma oggi non funge
va beh almeno inside man è carino